Wondernet Magazine
Scarpe

Cult, le clogs punk chic sono il nuovo oggetto del desiderio dell’estate

Cult, le clogs punk chic sono il must have dell'estate 2023
Cult ha riletto in chiave punk chic l’iconica clog dallo stile unconventional, che con il suo sound irresistibile è il nuovo oggetto del desiderio estivo!

Da Cult è clogs mania! Clogs, dall’inglese “zoccoli”, sono le calzature in legno e associate storicamente all’Olanda. Di cui rappresentano il simbolo nazionale e dove venivano prodotte artigianalmente fin dal 1570. Oggi gli zoccoli sono tornati come accessorio glam in versione audace e fluffly. Per l’estate poi le clogs sono davvero super versatili, il nuovo oggetto del desiderio per la bella stagione. Infatti il loro fascino è rimasto immutato e continua a fare tendenza.

Le nuove clogs del brand sono al contempo bohémien e punk grazie al loro stile unconventional che le ha rese iconiche. Rilette in chiave punk chic, con il loro sound irresistibile sono pronte a conquistare la bella stagione e a donare il suo mood rock a tutti i look street style più cool da cui prendere ispirazione.

Cult-le-clogs-punk-chic-sono-il-must-have-dell-estate-2023-4

Clogs Cult

Le nuove clogs Cult sono super versatili e si indossano con tutto rappresentando la libertà al femminile dove il comfort non si piega ai dress code o a ciò che la moda impone. Ma diventano un simbolo di come charme e comodità possano parlare lo stesso linguaggio. Il loro segreto fashion? Sta tutto nella loro silhouette classica, con la punta tonda, cinturino alla caviglia, tomaia nera impreziosita da borchie silver e suola platform, vera icona del brand, dal taglio chunky.

Cult-le-clogs-punk-chic-sono-il-must-have-dell-estate-2023

L’unicità e lo stile inconfondibile di Cult dà sempre un tocco glam rock ad ogni outfit. Impossibile dunque resistere al fascino della versione slingback NEW ROCK con tacco chunky e tomaia in pelle borchiata sulla suola. La collezione del brand di calzature crea le sinergie stilistiche fin dal 1987. Dunque volumi accattivanti per uno stile intramontabile e super trasgressivo. Clogs, assolutamente vietato farne a meno!

Articoli correlati

Pollini Nataly Osmann, la capsule realizzata con la travel influencer russa

Redazione

Dr. Martens festeggia 60 anni con una collezione ispirata a Hello Kitty

Giusy Dente

Pollini svela la capsule collection Ice Cracker sulle piste da sci a Cortina

Paola Pulvirenti

Lascia un commento