Wondernet Magazine
Scarpe

Cult, la brand ambassador Asia Argento protagonista della campagna SS23

https://youtu.be/-ybkmToE_-Q
L’iconica artista romana Asia Argento, brand ambassador di Cult, per la seconda stagione è la protagonista della campagna SS23 

Rock style senza compromessi. Perché è questo il segreto delle icone. Una per tutte, Asia Argento, scelta per la seconda stagione da Cult come volto per la campagna SS23.

Una star poliedrica e, al contempo, una musa, capace di essere sé stessa con coraggio e personalità, nella vita come nelle scelte di moda, diventa ancora una volta l’espressione perfetta del dna del brand di abbigliamento e calzature, che ha fatto della libertà e della trasgressione il suo tratto distintivo.

Cult, Asia Argento volto della campagna SS23

Asia Argento x Cult SS23

Gli scatti, firmati dalla fotografa Maddalena Petrosino,  sono una vera e propria lezione di stile: Asia Argento, ritratta in un ambiente minimalista, cattura l’obiettivo con il carisma suo e del total-look firmato Cult che indossa, in un pas de deux che diventa una celebrazione di un’attitudine forte e femminile insieme, il solo lasciapassare per essere protagonisti della propria vita. Esattamente come Cult e Asia insegnano!

Cult, Asia Argento volto della campagna SS23

Cult, calzature “rock” dal 1987

Fondato nel 1987, Cult è un brand amato da un pubblico giovane e che ama un look ribelle e creativo. Inizialmente era l’anfibio la calzatura-simbolo del brand marchigiano di calzature. Gli anfibi Cult sono stati un vero e proprio must have per intere generazioni, conquistando anche personaggi di fama mondiale che ne hanno amplificato il successo in tutto il mondo. Negli anni poi la linea si è estesa ad altri modelli di calzature, come le sneakers e le polacchine, ed anche all’abbigliamento e agli accessori.

 

Articoli correlati

Cuissard: gli stivali alti sopra al ginocchio, uno dei must have dell’Autunno Inverno 2019/20

Redazione Moda

Le Satan Shoes di Lil Nas X ritirate dal commercio: gli ideatori rimborseranno gli acquirenti

Redazione Moda

Fendi, le borse e le scarpe della prima collezione di Kim Jones per l’Autunno/Inverno 2021-22

Redazione Moda

Lascia un commento