Wondernet Magazine
Gossip

Asia Argento e Michele Martignoni, chi è il nuovo compagno dell’attrice

Asia Argento, chi è il fidanzato Michele Martignoni
Asia Argento ha sfilato sul red carpet al Cinema Adriano di Roma per l’anteprima nazionale del film “Tre di troppo” con Fabio De Luigi e Virginia Raffaele. L’attrice ha presentato ufficialmente il suo nuovo compagno Michele Martignoni

Asia Argento non smette mai di sorprendere il pubblico, non solo nella sua vita artistica ma anche in quella amorosa. Dopo il flirt con Fabrizio Corona che fece scandalo, e l’ultima storia drammatica con lo chef statunitense Anthony Bourdain, ora Asia Argento è innamorata dello sportivo Michele Martignoni.

E dopo i rumors degli ultimi mesi, che presumevano il fidanzamento tra Asia Argento e Michele Martignoni, i due hanno ufficializzato la storia d’amore all’anteprima nazionale del film “Tre di troppo”. Scopriamo insieme chi è il compagno dell’attrice romana, di 21 anni più giovane di lei.

Asia Argento insieme al nuovo compagno: chi è Michele Martignoni

Asia Argento, 47 anni, aveva già pubblicato qualche scatto sui social in compagnia di Michele Martignoni, 26 anni. Lui è un campione di MMA, arti marziali miste, soprannominato “The Italian Thunder,” da quando, nel 2018, conquistò il record della vittoria più veloce di sempre nella sua disciplina, mettendo ko un avversario in soli sette secondi con un calcio volante.

Asia Argento, chi è il fidanzato Michele Martignoni

Non si sa come i due, entrambi romani, si siano conosciuti ma a giudicare dall’affinità che li lega, sembra proprio che dopo molto tempo Asia Argento abbia ritrovato la serenità al fianco di Michele.

Asia Argento e il fidanzato: look coordinati sul red carpet 

L’attrice romana insieme al suo fidanzato Michele Martignoni si è lasciata fotografare per la prima volta sul red carpet della prima romana di “Tre di troppo”. Anche i loro outfit erano coordinati nella scelta del colore.

Asia Argento ha indossato un completo firmato Givenchy. Pantalone stretto in pelle e pullover nero e beige. L’attrice ha aggiunto al look un cappotto lungo in nero e la mini bag ton sur ton. Ai piedi stivali total black.

Asia Argento, chi è il fidanzato Michele Martignoni

Il compagno, al suo fianco sul red carpet, ha scelto invece un pantalone elegante in grigio, maglione collo alto in nero e un cappotto in pelle beige. I due erano più affiatati che mai.

Articoli correlati

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo in crisi? Le indiscrezioni

Valentina Turci

Il matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri è in crisi: separazione in vista?

Redazione

Cliomakeup mamma per la seconda volta: è nata la piccola Joy

Valentina Turci

Lascia un commento