Wondernet Magazine
Scarpe

Diplo X Crocs: in arrivo la co-lab limited edition più glam e funny dell’estate

Diplo X Crocs, in arrivo la co-lab limited edition più glam e funny dell'estate
Diplo X Crocs è l’ultima capsule limited edition in arrivo in co-lab fra l’iconico brand di calzature e il DJ Diplo il produttore vincitore del Grammy Award
Le Diplo X Crocs sono l’ultima co-lab in edizione limitata fra l’iconico brand di calzature e il DJ Diplo il produttore vincitore del Grammy Award. Crocs infatti è il top delle partnership a ritmo di musica. Non è la prima volta che il brand fa amicizia con personalità operanti nel settore della musica.
Diverse infatti sono state le collaborazioni con il cantante Justin Bieber così come quelle con Post Malone, giunte fino alla quinta edizione delle esclusive calzature in gomma amate dalle star. Inoltre la scintillante collaborazione con l’artista della trap latina Bad Bunny è andata rapidamente esaurita dopo il suo lancio a settembre dello scorso anno. Lo zoccolo in gomma poi si è trasformato nella scarpa ideale della pandemia. Infine le co-lab con celebrità e i brand di alto profilo sono decisamente irresistibili per la Gen Z e i Millennial!
Diplo X Crocs, in arrivo la co-lab limited edition più glam e funny dell'estate

La capsule Diplo X Crocs

La capsule collection Diplo X Crocs è audace e avventurosa. Diplo è uscito con un paio di sandali gialli a due cinturini decorati con ciondoli Jibbitz fosforescenti personalizzati. Ha anche inventato una versione audace del classico zoccolo. Sono fantastici con turbinii psichedelici di blu, rosa e giallo e alcuni simpatici ciondoli Jibbitz a forma di fungo 3D che si illuminano al buio. Le calzature sono in linea con la personalità del DJ Diplo che ha un debole per un tie-dye arcobaleno e un amore smisurato per le Crocs.

Diplo X Crocs, in arrivo la co-lab limited edition più glam e funny dell'estate

E come ha rivelato lui stesso: « Indosso le mie Crocs letteralmente ovunque, quindi sono entusiasta di averne alcune con il mio nome e che anche altri possano averle. Crocs mi ha aiutato a dare vita alle mie avventure con questi design e i ciondoli Jibbitz 3D, luminosi al buio sono più belli di quanto potessi immaginare».  La divertente co-lab in edizione limitata uscirà l’8 giugno esclusivamente sul sito del brand. Per fashionisti super glam che vogliono brillare anche al buio!

Articoli correlati

Slingback: ultra flat o con il tacco, tutti i modelli perfetti per l’estate 2021

Redazione

Chie Mihara: le scarpe dal gusto rétro per la Primavera-Estate 2022

Marcello Morgese

Versace, le nuove sneakers Greca per l’Estate 2021

Redazione Moda

Lascia un commento