Wondernet Magazine
Hair Style

Justin Bieber dice addio ai dreadlocks: ecco il suo nuovo look rasato

Justin Bieber dice addio ai dreadlocks: nuovo look
Addio dreadlocks: Justin Bieber ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae con il suo nuovo look rasato.

Justin Bieber, cantante e attore canadese, ha debuttato con l’album “My World” da subito disco di platino. Diventato famoso all’età di 13 anni, è diventato ormai l’idolo di milioni di teenagers. I suoi 100 milioni di followers su Instagram e i suoi oltre 106 milioni su Twitter, fanno di Justin Bieber una delle star più famose e influenti del panorama musicale e non solo.

Pochi giorni fa Justin ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae con il suo nuovo look rasato, che conquista tutti i followers.

Il nuovo look di Justin Bieber

Qualche settimana fa avevamo visto la popstar con i dreadlocks nel video ufficiale di “Let it Go”, il nuovo singolo di DJ Khaled realizzato in collaborazione con Justin.

Justin Bieber dice addio ai dreadlocks, nuovo look

I dreadlocks di Bieber non sono stati affatto apprezzati dai fan, il cantante è stato infatti accusato di appropriazione culturale (com’era avvenuto l’estate scorsa ad Adele per una foto in look afro-giamaicano), e aspramente criticato.

Ma domenica il cantante 27enne ha condiviso su Instagram una foto nel giardino con la moglie Hailey Bieber, in cui mostra il suo nuovo look rasato. Molti sono stati i commenti di apprezzamento da parte dei followers e dai suoi amici più cari.

Justin Bieber dice addio ai dreadlocks, nuovo look

Il cantante ha cambiato radicalmente look, tornando al lontano 2018 quando aveva deciso di rasarsi la sua lunga chioma bionda. Il taglio capelli rasati è da sempre amato da molte celebrities maschili, come Romeo Beckham: un taglio semplice e sensuale, in grado di valorizzare i lineamenti del volto, e rendendo Justin Bieber ancora più affascinante!

Articoli correlati

Damiano dei Måneskin, il nuovo hair look fa impazzire i fan

Redazione

Tagli capelli corti, i più cool dell’estate 2021: dagli short bob ai buzz cut

Redazione

Romeo Beckham ed il suo nuovo look: rasato e platino

Redazione

Lascia un commento