Wondernet Magazine
Hair Style

Romeo Beckham ed il suo nuovo look: rasato e platino

Romeo Beckham, il nuovo look rasato e platino
Romeo Beckham ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae con il suo nuovo look: rasato e platino, rendendolo ancora più affascinante.

Romeo Beckham, figlio di Victoria e David Beckham, ha da poco compiuto 18 anni. Dopo il suo ingresso dirompente nel mondo della moda con una copertina su L’Uomo Vogue, il giovane non smette di far parlare di sé.

Romeo ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae con il suo nuovo look, rasato e platino, che conquista tutti i followers.

Romeo Beckham, il nuovo look rasato e platino

Il nuovo look di Romeo Beckham

Romeo Beckhamn ha condiviso su Instagram uno scatto di sé seduto ad un tavolo da giardino mentre mostrava il suo nuovo nuovo look, rasato e biondo platino. David Beckham, il padre di Romeo, che nel lontano 2007 ha scelto un’acconciatura identica, si è affrettato a prendere in giro suo figlio per averlo copiato, scrivendo: «Bei capelli, chissà da dove ti è venuta questa idea».

Romeo Beckham, il nuovo look rasato e platino

Molti hanno commentato dicendo che David Beckham non è stato l’unico a rendere famoso quel particolare taglio, citando anche Justin Bieber ed Eminem. D’altronde l’acconciatura rasata biondo platino è versatile, misteriosa ed irresistibile. Particolarmente amato dalle celebrities, è un taglio maschile e molto sensuale, è l’ideale per un look minimalista, in grado di far risaltare i lineamenti del viso.

 

 

 

 

Articoli correlati

Billie Eilish cambia look: eccola con il bob biondo con frangia ispirato alla madre

Eleonora Gandaglia

Tendenza colore capelli 2020: l’hairstylist Fabrizio Alfano spiega cos’è il sombras, una nuova tecnica di schiaritura

Michelle Scalzo

Da Cardi B a Iris Law, il colore capelli di tendenza per l’estate 2021 è il blu

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento