Wondernet Magazine
Outfit

Justin Bieber in total look Versace nel video di “Let it Go”, il nuovo singolo di DJ Khaled

Justin Bieber in look Versace nel video con DJ Khaled
È uscito da pochi giorni il video ufficiale di “Let it Go”, il nuovo singolo di DJ Khaled realizzato insieme a Justin Bieber. Per l’occasione la popstar ha scelto un total look Versace.

Justin Bieber, cantante e attore canadese, ha collaborato con DJ Khaled al nuovo brano “Let it Go”, pubblicato due giorni fa. Nel video ufficiale, Justin Bieber indossa un total look Versace.

Il videoclip, diretto da Colin Tilley, vede protagonisti DJ Khaled, Justin Bieber ed il rapper 21 Savage su un campo da golf, intenti a sfidarsi in un torneo. Nel mezzo nel video musicale arriva anche un ospite non invitato: un alligatore, con cui poi nascerà una lotta selvaggia.

Justin Bieber in total look Versace

Nel video Justin Bieber indossa un total look Versace. Il completo è composto da un pantaloncino ed una camicia molto vivaci e colorati, dallo stile fresco ed estivo. La stampa è caratterizzata da dettagli marini e spiccano colori quali verde, viola ed arancio.

 

“Let it Go”, il nuovo singolo di DJ Khaled con Justin Bieber e 21 Savage

Il brano “Let it Go” è contenuto all’interno del nuovo album Khaled Khaled che ha raggiunto il gradino più alto del podio della prestigiosa classifica US Billboard 200. Il videoclip nel giro di poco tempo ha ottenuto grande successo ed ha raggiunto già oltre cinque milioni di visualizzazioni.

Justin Bieber in look Versace nel video con DJ Khaled

Il video ricorda il film “Happy Gilmore” con Adam Seller. Il film è uscito esattamente 25 anni fa e il nuovo video musicale gli rende omaggio. Inoltre, DJ Khaled celebra anche la collaborazione con Bieber e 21 Savage, con cui a quanto pare si è divertito molto. Sul suo account Instagram, il musicista ha scritto entusiasta: «Uno dei miei video preferiti in assoluto!»

DJ Khaled, pseudonimo di Khaled Mohamed Khaled, è un produttore discografico, personaggio televisivo e radiofonico statunitense, che nel corso degli anni ha scalato le classifiche a livello mondiale acquistando successo in tutto il mondo.

 

 

Articoli correlati

Laura Pausini pop glam in Atelier Versace per la finale dell’Eurovision 2022

Paola Pulvirenti

Lady Gaga, il look per la partenza da Roma: hobo bag e stivali Valentino

Redazione Moda

Isola dei Famosi, il look e il racconto della ventesima puntata

Redazione

Lascia un commento