Wondernet Magazine
Outfit

Rihanna seducente a New York con un abito Vacquera

Rihanna, total black con un abito firmato Vacquera
Rihanna come una diva degli anni ’20 durante una cena, a New York City. La cantante 33enne ha sfoggiato un abito di Vaquera.

Rihanna, cantante e imprenditrice originaria delle Barbados, è considerata una delle donne più influenti al mondo. Con centinaia di milioni di singoli e album venduti, rappresenta una vera e propria icona pop. Amata per la musica ma anche per lo stile, riesce ad incantare con look camaleontici e sempre ineguagliabili.

Dopo aver sfoggiato, insieme al suo fidanzato ASAP Rocky, un look rosa pastello dallo stile vintage, la cantante sorprende ancora tutti i suoi fan. Qualche sera fa è stata infatti sorpresa a New York City con un abito in pieno stile anni ’20.

Rihanna, total black con abito Vaquera

Rihanna qualche sera fa è andata a cena al Carbone di New York City, sfoggiando un look a dir poco favoloso, seducente ed elegante.

Rihanna, total black con un abito firmato Vacquera

Un abito di Vacquera tagliato in tessuto raso nero e rifinito da dettagli di pizzo ton sur ton. Il modello è caratterizzato da una profonda scollatura che termina con un piccolo fiocco, mentre dall’orlo asimmetrico spuntano delle bretelline che siamo soliti vedere sui reggicalze. Ha poi abbinato una sottile cintura intrecciata, permettendo così di valorizzare il suo punto vita.

Rihanna, total black con un abito firmato Vacquera

Ha impreziosito il suo look con una borsa nera di velluto della collezione autunno 1997 di Gucci, una lunghissima collana di perle, orecchini a cerchio d’oro e delle décolleté Carolyne in vernice nera di Manolo Blahnik.

Rihanna ha rappresentato nel migliore dei modi lo stile anni ’20, tra abiti in velluto nero e collane di perle. Tratto caratteristico del suo look il pixie cut, taglio iconico del suo personaggio ormai da anni, in grado di risaltare i suoi lineamenti. Un outfit da cui poter prendere ispirazione, perfetto per queste serate estive!

Articoli correlati

Ilary Blasi all’Isola dei Famosi con un completo della stilista Judy Zhang

Redazione Moda

Tony Awards 2022, alla serata Ariana DeBose indossa quattro abiti Boss

Paola Pulvirenti

Selena Gomez, il look per il lancio della nuova collezione di Rare Beauty

Redazione

Lascia un commento