Wondernet Magazine
Profumi

Willow Smith è il nuovo volto di Alien goddess, la nuova fragranza Mugler

Willow Smith volto di Mugler "Alien Goddess"
Mugler ha scelto la giovane cantante e attivista Willow Smith come brand ambassador della sua nuova fragranza femminile, Alien Goddess per sedurre la Gen Z

Willow Smith è il nuovo volto di Alien goddess, la nuova fragranza di Mugler. Una cantante dalle vibrazioni neo-soul, attrice, scrittrice, produttrice che a soli 21 anni è diventata un fenomeno culturale a livello globale. Un’artista e un’icona che incarna una nuova visione della femminilità, inclusiva e audace.

E come ha rivelato Sandrine Groslier, global brand president di Mugler fashion & fragrance: «Quello che ci ha colpito durante l’incontro con Willow sono stati la sua apertura mentale, la sua determinazione, la sua sicurezza ed il suo desiderio di fare andare avanti il mondo. È decisamente un modello di riferimento per la Gen Z e la perfetta incarnazione di ciò che Mugler è oggi». Mugler ha guadagnato consensi anche grazie alla retrospettiva itinerante su Thierry Mugler, che si svolgerà dal 30 settembre al 22 aprile 2022, al Musée des Arts Décoratifs di Parigi.

Willow Smith X Alien goddes

Alien Goddess, il più grande lancio di sempre per la maison, si rivolge a consumatori di età inferiore ai 25 anni, molti dei quali non hanno ancora familiarità con il marchio Mugler. E come ha rivelato la nuova brand ambassador: «Sono estremamente fiera di essere il volto della nuova fragranza Mugler. Per me, Alien goddess è un manifesto. Ci spinge ad essere completamente noi stessi, a sfoggiare ciò che ci rende unici con orgoglio. Oltre a ciò, questa nuova creazione splendente ci dà la forza di trovare il meglio in noi stessi, chiunque siamo, per compiere cose meravigliose con un impatto positivo sul mondo e su chi ci circonda. È un potente messaggio di gentilezza, speranza e gioia».

 

Willow Smith volto di Mugler "Alien Goddess"

La fragranza Alien Goddess include essenza di bergamotto, gelsomino grandiflorum SuperInfusion, un infuso di vaniglia bourbon del Madagascar e una nota di cashmeran. È stato creato dai profumieri Firmenich Nathalie Lorson e Marie Salamagne. Il flacone  riprende la forma del profumo originale Alien, uscito nel 2005, ma avvolto in un colore dorato. La fragranza sarà disponibile dal 15 luglio sul sito della maison. Ma anche su TikTok e Snapchat!

 

 

Articoli correlati

Dior: in arrivo a Milano il pop-up Millefiori Garden del nuovo Miss Dior

Paola Pulvirenti

Daisy Eau So Intense, il nuovo profumo di Marc Jacobs nella campagna con Kaia Gerber

Redazione Beauty

Moorer svela la sua prima linea di profumi da collezione ispirati all’enologia

Paola Pulvirenti

Lascia un commento