Wondernet Magazine
Profumi

Issey Miyake: i due nuovi profumi per lei e per lui, sostenibili e ispirati alla natura

Issey Miyake presenta due nuovi profumi tra le sua meravigliose Eaux de Toilette Intenses. L’Eau d’Issey Pivoine per lei e L’Eau d’Issey pour Homme Vétiver

Da trent’anni, il mondo delle fragranze di Issey Miyake celebra la natura in tutte le sue forme ed espressioni. Quest’amore incondizionato ora si traduce in un impegno a favore della tutela dell’ambiente attraverso iniziative concrete volte alla sua salvaguardia. Nel 2023 Issey Miyake presenta infatti due nuovi profumi tra le sue meravigliose Eaux de Toilette Intenses. L’Eau d’Issey Pivoine per lei e L’Eau d’Issey pour Homme Vétiver.

Entrambe sono composte per l’87% e il 93% da ingredienti di origine naturale, prodotti e raccolti in modo responsabile. Due occasioni per celebrare le meraviglie della natura: l’universo acquatico, da sempre fonte di ispirazione del brand, e i fiori rigogliosi dalle note avvolgenti e inebrianti uniti all’intensità della radice di vetiver.

Issey Miyake, i nuovi profumi 2023

L’Eau d’Issey Pivoine

L’Eau d’Issey è la famosa fragranza creata dal designer giapponese scomparso l’anno scorso. Lanciata nel 1992,  diventata un’icona nel mondo dei profumi grazie alla sua composizione unica e alla sua eleganza senza tempo. Per celebrare i 30 anni della fragranza, l’anno scorso maison ha chiamato due artisti, Luiz Zerbini ed Elisa Valenzuela, a fondere i loro mondi con quello di Issey Miyake

Issey Miyake, i nuovi profumi 2023 per lei e per lui

Tra i due nuovi profumi di Issey Miyake, quello pensato per lei è L’Eau d’Issey Pivoine. Una fragranza vegana, le cui morbide note floreali verdi abbinate a quelle acquatiche richiamano una delicata atmosfera primaverile, grazie anche all’accordo unico di peonia al 100% di origine naturale che avvolge la rosa e la pera. Note aggiuntive includono il legno di sandalo. Il flacone è realizzato per il 20% in vetro riciclato e il tappo è composto interamente da legno naturale proveniente da foreste gestite in modo eco-responsabile per attenuare l’impatto ambientale.

L’Eau d’Issey pour Homme Vétiver

Il secondo dei nuovi profumi di Issey Miyake lanciati nel 2023 è una fragranza maschile, L’Eau d’Issey pour Homme Vétiver. In questa nuova Eau de toilette Intense, le note legnose del potente vétiver vengono esaltate dallo zenzero speziato e dalla calda salvia.

Issey Miyake, i nuovi profumi 2023 per lei e per luiUna formula snella composta solo dall’essenziale che scatena una dipendenza istantanea. Anche qui, il flacone è realizzato per il 20% in vetro riciclato e il tappo è composto interamente da legno naturale.

Articoli correlati

Victoria’s Secret, il nuovo profumo Bombshell Sundrenched in edizione limitata

Redazione Beauty

Gucci Flora Gorgeous Jasmine, il nuovo profumo e la collezione make-up limited edition

Redazione Beauty

Giornata del Profumo 2023: ecco tutte le novità per lui e per lei da non perdere

Redazione

Lascia un commento