Wondernet Magazine
Profumi

Moorer svela la sua prima linea di profumi da collezione ispirati all’enologia

Moorer, la prima linea di profumi da collezione ispirati all'enologia
Moorer, marchio veneto di piumini e capispalla di lusso 100% Made in Italy, ha svelato la sua prima linea di profumi da collezione ispirati all’enologia!

Moorer ha creato la sua prima linea di profumi limited edition! Il brand veneto di piumini e capispalla di lusso 100% Made in Italy si è ispirato alla raffinata tradizione enologica italiana. Nati dalla visione di Moreno Faccincani, fondatore e direttore creativo del brand dopo un lungo periodo di studi. Infatti proprio un’annata eccezionale e un valore che aumenta con il tempo sono gli elementi fondamentali che si celano dietro la creazione dei vini più pregiati.

La stessa filosofia ha ispirato la maison nel sofisticato lavoro di ricerca che ha portato alla nascita delle nuove fragranze. Dunque c’è una fragranza da donna, una da uomo e quattro unisex. L’ambizioso progetto è stato concepito in seguito al successo di Mouud, l’iconica essenza che da anni caratterizza l’identità olfattiva del brand. Se il concept e la metodologia hanno tratto ispirazione dal mondo dell’enologia, i nomi sono invece un’ode alle stelle e alle galassie. Infatti lo zampillo del profumo è diventato come una nebulosa e i colori rappresentano le tonalità delle galassie.

Moorer lancia i profumi da collezione ispirati all'enologia

Moorer, le piramidi olfattive dei profumi

Eleganti e sofisticati, ma intrinsecamente pervasi di energia come le galassie, i nuovi profumi Moorer sono destinati a diventare oggetti da collezione nella sublime elevazione dell’esperienza sensoriale.

Mouud – Limone e bergamotto, ginepro e pepe nero originano l’iconico profumo dalle note sofisticate e silvestri.

Moorer lancia i profumi da collezione ispirati all'enologia

Abisso Blu – Pompelmo rosa, pepe nero e legno di cedro sono il cuore di questa profumazione fresca e intensa dedicata all’uomo.

Elnath – Bergamotto, mughetto e rosa rendono Elnath un aroma etereo e delicato, pensato come proposta per l’universo femminile.

Alphard – Fiori d’arancio, foglie di pompelmo e ambra si armonizzano in un’essenza sottile e briosa.

Majoris – Limone, magnolia e Incenso creano una fragranza energica e vibrante.

Terra D’Ombra – Noce moscata, gelsomino e gurjum danno vita a un’essenza corposa e profonda.

Moorer lancia i profumi da collezione ispirati all'enologia

Creati in edizione limitata, come i migliori vini da collezione, le nuove fragranze sono già disponibili presso gli store del brand e online.

 

 

Articoli correlati

Laura Chiatti volto della nuova campagna Forever Gold For Her di Laura Biagiotti

Paola Pulvirenti

Le Lion de Chanel, la nuova fragranza ispirata all’animale talismano di Coco Chanel

Redazione Beauty

Adam Driver è il volto della nuova fragranza Burberry di Riccardo Tisci

Paola Pulvirenti

Lascia un commento