Wondernet Magazine
MODA

Onitsuka Tiger: Willow Smith è il volto della nuova campagna SS21

Onitsuka Tiger: Willow Smith volto campagna SS21
Il celebre brand giapponese Onitsuka Tiger sceglie Willow Smith come volto della campagna SS21 che incarna il suo spirito ibrido di tradizione e innovazione

Onitsuka Tiger, in attesa del debutto a Milano Moda Donna, rinnova la collaborazione con Willow Smith. Non è la prima volta, infatti, che l’attrice e cantante statunitense, figlia del noto attore Will Smith, presta il suo volto per rappresentare lo storico brand nipponico di calzature. Come la scorsa stagione, anche in questa campagna SS21 la giovane star incarna lo spirito di una collezione che unisce moda e sport, heritage e innovazione.

«Mentre il mondo sta cambiando a una velocità senza precedenti, Willow continua a mostrare nuovi valori alla società senza perdere la sua brillante individualità. Per questa campagna SS21, Andrea Pompilio ha sfruttato la bellezza naturale che trabocca da Willow », ha rivelato il team di comunicazione di Onitsuka Tiger a proposito delle immagini della campagna.

Onitsuka Tiger: Willow Smith volto campagna SS21

La campagna SS21 di Onitsuka Tiger

Volto di Onitsuka Tiger, Willow Smith incarna il DNA del brand e rappresenta “The Onitsuka Tiger attitude”. Infatti indossa le iconiche sneakers comparse nel cult cinematografico Kill Bill. Su sfondo neutro, la bella Willow creativa e unica dà vita agli scatti e ai pezzi della collezione.

Onitsuka Tiger: Willow Smith volto campagna SS21

L’abito lungo fluttuante, il trench, il mini abito ampio (in giallo e nero, che richiama la sposa di Kill Bill ) seguono il suo corpo mentre salta e mostra le sue abilità yoga. Sembra quasi che comfort e stile convivano in ogni capo della collezione.I completi sportivi spaziano dal giallo fluo al ceruleo fino all’intramontabile total black. La testimonial fa parte delle icone che danno voce e stile alla generazione Z.

Onitsuka Tiger: Willow Smith volto campagna SS21

Con loro il fashion va verso una direzione più sperimentale e multiforme, tra contaminazioni d’alta moda e avanguardie street. Come rivela il direttore creativo Andrea Pompilio: «l’obiettivo del brand è rendere omaggio alla sua storia e continuare ad evolversi con creatività lanciando nuove tendenze».

Articoli correlati

Bella Hadid testimonial della campagna “The One Woman Show” di Michael Kors

Giusy Dente

Armani Privé: l’esclusiva collezione Haute Couture SS21 dedicata a Milano

Paola Pulvirenti

Puma svela “Design to fade”, una collezione green ecologica e biodegradabile

Giusy Dente

Lascia un commento