Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Ralph & Russo: la prima capsule collection di occhiali con Linda Farrow

La maison britannica Ralph & Russo ha collaborato con il brand luxury eyewear Linda Farrow per una capsule di occhiali da sole, parte della collezione SS21.

Da quando la pandemia ha riconfigurato il panorama moda e tutte le sue regole, il brand britannico di Haute Couture Ralph & Russo ha cercato di diversificare maggiormente la sua offerta, prima incentrata soprattutto sui meravigliosi abiti da sera, spingendosi ora verso il loungewear, la lingerie e l’eyewear di lusso. La griffe è stata fondata nel 2007 dagli australiani Tamara Ralph (direttore creativo) e Michael Russo (CEO).

Ha ottenuto, in brevissimo tempo, un riconoscimento che molti brand inglesi solo sognano di ricevere. L’ingresso di merito nel calendario ufficiale della settimana Haute Couture di Parigi per insindacabile giudizio della Chambre Syndacale de la Haute Couture. Inoltre molti volti celebri del cinema e della moda affidano la loro immagine a Ralph & Russo. Indimenticabile il favoloso abito couture scelto da Meghan Markle per il ritratto ufficiale del fidanzamento con Harry!

Ralph & Russo: la prima capsule collection di occhiali con Linda Farrow

Ralph & Russo X Linda Farrow

La maison luxury Ralph e Russo, nota per la sua alta moda e gli iconici abiti da red carpet, ha collaborato con il marchio di occhiali Linda Farrow per una capsule collection di occhiali da sole. La capsule è progettata dalla direttrice creativa del brand britannico, Tamara Ralph. Due stili molto contemporanei di occhiali da sole che catturano lo spirito unico di entrambi i marchi.

Ralph & Russo: la prima capsule collection di occhiali con Linda Farrow

Però in un modo fresco e moderno, oltre che scolpito e raffinato, ma comunque in linea con i codici della maison. Entrambi i modelli di occhiali “Robyn” e “Watson” esplorano forme e strutture uniche, incorporando colori iconici per la maison luxury, come rosa, crema e cenere, e allo stesso tempo rendono omaggio all’affinità di Farrow per i colori vivaci.

Collaborazione fra alta qualità e creatività

I due brand avevano già collaborato per le più recenti sfilate prêt-à-porter Primavera-Estate 2020 e Autunno-Inverno 2020 di Ralph & Russo. La nuova collaborazione SS21 nasce dunque come risultato del loro successo e della loro totale sinergia. Questa nuova collaborazione riunisce due aziende a conduzione familiare, entrambe con fondatrici donne, che condividono una dedizione incrollabile alla qualità e alla creatività.

 

 

Articoli correlati

Gioielli, i migliori accessori per la primavera indossati dalle star ai Golden Globes 2021

Redazione

“See Beyond The Sun”: la nuova campagna Ray-Ban con tre giovani talenti, fonte di ispirazione e positività

Redazione Moda

Valentina Ferragni: il nuovo pop-up di gioielli Studio arriva in Rinascente

Paola Pulvirenti

Lascia un commento