Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Gucci Eyewear Autunno/Inverno 2023, un’esplosione di stile

L’attesa è finita: la nuova collezione Eyewear Autunno/Inverno 2023 di Gucci è finalmente qui, e promette di portare uno stile unico e avanguardistico a chiunque voglia osare con gli occhiali

La Maison italiana, sempre all’avanguardia nel mondo della moda, presenta per l’Autunno/Inverno 2023 una gamma eclettica di occhiali da sole e montature da vista che incarna l’essenza stessa di Gucci.

L’archivio storico di Gucci è stato la fonte di ispirazione per questa straordinaria collezione. La combinazione di codici iconici e dettagli innovativi conferisce a ogni pezzo un carattere unico e inimitabile. La varietà di forme e modelli è sorprendente: offre infatti opzioni per tutti i gusti e stili.

Gucci, la collezione occhiali Autunno/Inverno 2023

Gucci, gli occhiali Autunno/Inverno 2023

La linea di occhiali da sole Gucci è un vero spettacolo visivo. Dalle intramontabili aviator alle audaci montature rettangolari in metallo o acetato, ogni modello riflette l’anima eclettica e visionaria della Maison. Una collezione perfetta per chi è alla ricerca di un look classico e raffinato o desidera dare un tocco di eccentricità al proprio stile.

Gucci, la collezione occhiali Autunno/Inverno 2023

Le montature da vista sono altrettanto affascinanti. L’ampia gamma di silhouette spazia dagli aviator agli oversize, e le montature in metallo e acetato sono arricchite da lenti trasparenti. Per sfoggiare stile anche quando non si indossano occhiali da sole, aggiungendo un tocco di raffinatezza a ogni momento della giornata. Inoltre, l’attenzione ai dettagli e la cura nella realizzazione rendono ogni paio di occhiali Gucci una vera opera d’arte. Le finiture impeccabili, i materiali pregiati e i dettagli distintivi della Maison aggiungono un tocco di lusso ad ogni accessorio.

Gucci, la collezione occhiali Autunno/Inverno 2023

In sintesi, la collezione di occhiali Autunno/Inverno 2023 di Gucci è un viaggio emozionante attraverso lo stile e la creatività. Con modelli che spaziano dai classici agli audaci, non c’è dubbio che questa collezione soddisferà anche i gusti più esigenti. Sono l’accessorio perfetto per completare il look con un tocco di glamour e sofisticatezza. La fotografia e la regia della campagna sono di Alasdair Mclellan, sotto la direzione artistica di Ezra Petronio & Lana Petrusevych.

Articoli correlati

Borsalino, la collezione di cappelli e soft accessories PE 2022 svelata a Pitti Uomo 100

Redazione Moda

Ray-Ban lancia i primi occhiali da sole in versione NFT della storia

Redazione Moda

Gina Lollobrigida, gli iconici gioielli della sua preziosa collezione

Redazione

Lascia un commento