Wondernet Magazine
Moda Bambini NUOVI ARTICOLI

Dior Baby Autunno/Inverno 2023: la magica galassia di Mizza

Dior Baby, la collezione FW23 Mizza Galaxy
L’iconica stampa leopardata introdotta da Christian Dior per la sua prima sfilata, chiamata Mizza in onore della musa del couturier Mizza Bricard, è il tema della collezione Baby Dior FW23

L’eleganza senza tempo di Dior si fonde con l’iconica stampa leopardata in una collezione che incanta e sorprende. Benvenuti nella nuova avventura della moda infantile con Dior Baby Autunno/Inverno 2023, la raffinata linea chiamata “Mizza Galaxy”.

Omaggio alla leggendaria stampa creata da Christian Dior, questa collezione è ispirata alla musa del grande Couturier, Mizza Bricard. Cordelia de Castellane, eclettica direttrice artistica di Dior Maison e Baby Dior, si è immersa nella storia e nell’eleganza di Dior per creare Mizza Galaxy. Una collezione che cattura davvero il cuore e lo spirito di ogni piccola fashionista.

Dior Baby, la collezione FW23 Mizza Galaxy
Courtesy of Dior

La collezione Dior Baby FW23 Mizza Galaxy

L’iconica stampa animalier è reinterpretata in sfumature di grigio e nero, che conferiscono un tocco di contemporaneità e stile sofisticato ad ogni capo. La collezione incarna l’equilibrio tra eleganza e funzionalità, unendo la tradizione di Dior alla vita dinamica dei più piccoli.

Dior Baby, la collezione FW23 Mizza Galaxy
Courtesy of Dior

Il guardaroba delle bambine si arricchisce di pezzi straordinari. Tra questi un abito a salopette, una raffinata gonna di lana e un bomber che emana una allure moderna. La collezione da ragazzo offre uno stile casual, impreziosito da tocchi di lime che aggiungono energia e vivacità.

Dior Baby, la collezione FW23 Mizza Galaxy
Courtesy of Dior

Per i neonati, infine, il classico motivo Mizza si trasforma in una divertente e giocosa evocazione delle zampe di un gattino che passeggia con leggerezza. Maglie e cappotti in pelliccia sintetica si trasformano in opere d’arte, offrendo calore e comfort ai più piccoli. Un allegro peluche completa poi questa selezione esclusiva.

La collezione Mizza Galaxy è un vero e proprio viaggio nella moda e nell’eleganza firmata Dior, adattato alla dimensione dei sogni e dell’immaginazione dei più giovani. Tra stampe animalier, dettagli raffinati e tocchi di colore, Dior Baby Autunno/Inverno 2023 ci regala un affascinante mondo di stile per le nuove generazioni, con il savoir-faire di Dior che si fonde armoniosamente con la gioia e la meraviglia dell’infanzia.

Dior Baby, la collezione FW23 Mizza Galaxy
Courtesy of Dior

Articoli correlati

Dior, la capsule che rende omaggio alla visionaria artista Niki de Saint Phalle

Redazione Moda

Akash Kumar testimonial della campagna 2021 di Ombretta Gioielli

Paola Pulvirenti

Mango, l’esclusiva e chic capsule Holiday 2022 in co-lab con Camille Charrière

Paola Pulvirenti

Lascia un commento