Wondernet Magazine
Borse e valigie

Ralph Lauren, le nuove borse RL 888 nella campagna dal sapore western

Ralph Lauren ha svelato la nuova collezione di borse RL 888, realizzate interamente in Italia. Protagoniste della campagna, che include anche il cortometraggio “Outside of Time”, le modelle Fei Fei Sun e Anna Ewers vestite da cowboy

“La mia fonte di ispirazione è la bellezza del mondo naturale, dove cielo e terre aspre si incontrano”. Con queste parole Ralph Lauren ha svelato la nuova collezione di borse RL 888.

Una borsa dallo stile e dall’impronta inconfondibili. La sua silhouette evoca uno spirito indipendente, possiede una bellezza senza tempo che valorizza lo stile personale di chi la indossa e ne accompagna l’evoluzione.

Ralph Lauren, le nuove borse RL 888

Realizzata da artigiani fiorentini con 26 pezzi tagliati a mano della migliore pelle di vitello box italiana, questa nuova linea di borse è disponibile in diversi modelli. C’è la versione a tracolla, quella a mano e la mini crossbody. L’elegante logo RL, disponibile nelle finiture rodio, ottone e champagne, decora la chiusura a pressione.

Ralph Lauren, le nuove borse RL 888

La campagna, realizzata da Carter Berg con lo styling di Meryl Griffith, vede protagoniste le top model Fei Fei Sun e Anna Ewers. Entrambe indossano cappelli, stivali e capi in denim, da moderne cowboy. Il designer ha affermato: “La RL888 è determinata, audace e splendida come la donna che sceglie di renderla parte di sé, del suo spirito indipendente e del suo modo di vivere”.

Ralph Lauren, le nuove borse RL 888

La collezione RL 888 incarna dunque una tradizione in continua evoluzione, che trova armonia nei contrasti ed offre una nuova forma di espressione a coloro che la indossano.

 

 

Articoli correlati

Borse, la tendenza per la Primavera Estate 2020 sono i colori pastello

Valentina Turci

Etro, borse e accessori nel pop-up store presso La Rinascente di Milano

Redazione Moda

Mini bag: le migliori proposte dei brand low cost per l’Autunno 2020

Valentina Turci

Lascia un commento