Wondernet Magazine
Borse e valigie

The Suite C – Collection, la nuova collezione di accessori Elisabetta Franchi

Elisabetta Franchi, la nuova linea di accessori The Suite C
Elisabetta Franchi svela una nuova collezione di accessori dal design essenziale e femminile. Un concentrato di classe ed eleganza, da sempre cifra stilistica del brand.

Elisabetta Franchi lancia per la Primavera/Estate una nuova collezione di accessori, realizzati in tessuto effetto nappa e completamente animal free, come da sempre nella filosofia del brand.

La nuova iconica famiglia Suite C di Elisabetta Franchi è racchiusa fra le stanze della Maison, per un’esperienza dallo stile unico e inconfondibile. 

The Suite C – Collection di Elisabetta Franchi

La collezione include infatti cinque modelli borse dal carattere romantico e chic, dalla Suite C1 alla Suite C5 e si completa con la cintura Suite C6. Con questa linea di accessori, Elisabetta Franchi vuole sublimare il concetto di femminilità ed eleganza, tratto distintivo e filosofia che sigla ogni prodotto della stilista. 

Elisabetta Franchi, la nuova linea di accessori The Suite C

Le tre nuances della collezione di accessori rispecchiano i colori rappresentativi del brand: sono il nero, il vaniglia e il rose brown.

Accessori per ogni momento della giornata, dalla tote alla cintura

Gli accessori hanno volumi diversi, perfetti per affrontare ogni momento della giornata. La collezione comprende infatti una vertical tote reversibile, una flap bag reversibile, una shoulder bag e una pochette. Ci sono inoltre un phone case con tracolla e una cintura con logo.

Elisabetta Franchi, la nuova linea di accessori The Suite C

Tutti i pezzi della nuova collezione di accessori di Elisabetta Franchi sono arricchiti di galvanica in oro bronzato e di logo del brand composto da un intreccio di micro-catene, applicate al tessuto effetto nappa e scamosciato, completamente animal free. 

Articoli correlati

Loewe, Aubrey Plaza nella campagna della pre-collezione FW23

Redazione Moda

NaraCamicie svela la sua prima esclusiva eco capsule collection di borse

Paola Pulvirenti

Le borse a piumino o quilted bags sono l’accessorio moda must have dell’autunno inverno 2019/20

Michelle Scalzo

Lascia un commento