Wondernet Magazine
Scarpe

Elisabetta Franchi, i nuovi sandali “Iconic Monogram” per l’Estate 2021

Elisabetta Franchi, i nuovi sandali Iconic Monogram
La Famiglia Monogram Elisabetta Franchi si allarga ancora. Il brand presenta le nuove “Iconic Monogram” sliders, un vero must per tutte le fashioniste.

Dal forte carattere identitario, il nuovo sandalo “Iconic Monogram” di Elisabetta Franchi diventa un complemento fondamentale che non si inserisce nel look, ma lo determina. 

L’identità del brand, ancora una volta, è celebrata dal motivo grafico che riprende il logo della Maison. La particolarità di questa slider è l’iconico pattern, arricchito da un morsetto light gold posto sulla parte anteriore, elemento riconoscitivo della collezione. 

Elisabetta Franchi, i nuovi sandali Iconic Monogram

Elisabetta Franchi, i nuovi sandali “Iconic Monogram”

I sandali “Iconic Monogram” di Elisabetta Franchi sono disponibili in tre colori: nero, liquirizia/nero e burro/rosso. La punta è squadrata, ed il tacco è alto 7,5 cm. I numero vanno dal 35 al 41.

Elisabetta Franchi, i nuovi sandali Iconic Monogram

Per il lancio della new entry della Monogram Collection, Elisabetta Franchi in collaborazione con Diego dalla Palma, regalerà con l’acquisto del sandalo lo smalto 225 Bloody Mary, perfetto da abbinare per ogni occasione. 

Fino al 10 maggio sono disponibili online sul sito del brand, possono essere pre-ordinate   e verranno spedite dal 30 aprile. A partire dall’10 maggio, saranno poi disponibili anche in tutte le Boutique monomarca Elisabetta Franchi nel mondo. 

Elisabetta Franchi, i nuovi sandali Iconic Monogram

La linea Monogram di Elisabetta Franchi include altri capi e accessori, come la borsa, disponibile in tre misure, dalla grande alla small, due cinture ed altri accessori porta oggetti.

Articoli correlati

Manila Grace, le campagne The Suite e Follow the Bag con Elena Santarelli

Redazione Moda

Elettra Lamborghini X AW LAB: tornano le attese sneakers Chuck Taylor limited edition

Paola Pulvirenti

Winter Boots, gli stivali antifreddo che riscaldano i piedi e danno un tocco molto fashion al look sulla neve

Michelle Scalzo

Lascia un commento