Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Pasqua 2024, da Casa Shop idee per decorare la tavola in modo originale

Pasqua 2024, idee per decorare la tavola
Per una mise en place che dia il benvenuto alla Pasqua 2024 e che sorprenda parenti e amici,da Casa Shop colori pastello, fiori, tovaglioli, conigli e uova!

Il pranzo di Pasqua, da trascorrere in famiglia o con le persone più care, è un momento conviviale molto atteso. Non solo da chi festeggia spiritualmente questa festività cristiana. Curare la tavola di Pasqua attraverso l’utilizzo di decorazioni tradizionali e oggetti di tendenza rende il pranzo ancora più gioioso. Soprattutto se si punta sulla creatività e sui colori, che all’inizio della primavera non mancano di certo.

Uno dei primi aspetti su cui lavorare è la scelta della palette colori della mise en place. Casa Shop infatti ha dato il benvenuto alla Pasqua 2024 con i colori must ovvero quelli pastello. Nuance chiare e delicate come il rosa cipria, l’azzurro polvere, il giallo, il salvia, il lilla. E poi tante decorazioni come fiori, uova, coniglietti o pulcini. Per Pasqua 2024 la collezione del brand home & decor è raffinata e delicata così come la sua elegante e luminosa tavola pasquale.

La tavola di Pasqua 2024 di Casa Shop

Colori delicati per Pasqua 2024! L’ispirazione di Casa Shop per una tavola in festa e complementi d’arredo super colorati. Che non è più un semplice luogo di convivialità ma si è trasformata in un set fiabesco dove piatti e posate sono scelti con cura, abbinati a vasi di fiori e frutta colorata, candele e raffinata lingerie de table. Una tavola perfetta con le decorazioni per la tavola.

Mettere un vaso con rametti ornamentali o fiori artificiali al centro della tavola per attirare l’attenzione degli ospiti oppure distribuire in modo uniforme candelieri con supporti e candele profumatissime. Atmosfera garantita! Per aggiungere un tocco davvero pasquale alla tavola in festa? La soluzione sono le decorazioni sfuse a tema pasquale o le figure decorative, come uova, coniglietti o pulcini. La vera chicca? I porta uovo con pulcini disegnati! Infine il must have sono le nuove stampe a quadretti vichy.

Articoli correlati

Vincenzo Dascanio, a Milano il pop-up di Natale 2022 è un viaggio sullo Spiga Express

Paola Pulvirenti

Smoothie di frutta e verdura: un pieno di vitamine e antiossidanti per la pelle

Redazione Beauty

Louis Vuitton, a Taormina una nuova boutique e il primo Café by Timeo

Redazione Moda

Lascia un commento