Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Festa della mamma 2021, i gioielli per farle una dichiarazione speciale

Mancano ormai pochi giorni alla festa della mamma. Per chi non ha ancora deciso quale regalo dedicarle, ecco una selezione di anelli, bracciali, charm e orologi per renderla felice.

Ogni anno, in occasione della festa della mamma, i brand di gioielleria creano delle collezioni speciali per celebrare l’amore tra mamma e figli. Dal bracciale solidale di Virú Jewelery alle ultime collezioni di Stroili e Pandora, ecco alcuni gioielli per la Festa della mamma, per celebrarla e dirle “grazie” nel giorno a lei dedicato.

Virú Jewelery realizza i desideri dei bambini di Make-A-Wish

Quest’anno, in occasione della Festa della mamma del 9 maggio, Virú ha voluto dedicare un suo gioiello a Make-A-Wish. Con l’acquisto del bracciale che ha per ciondolo una fatina, proprio come nei sogni più belli, una parte del ricavato sarà destinata alla onlus che si prodiga per bambini affetti da gravi patologie.

Con questa iniziativa che unisce famiglie e associazioni, si racchiude il significato più profondo del fare qualcosa per gli altri, del dare un contributo concreto, in prima persona, a chi ne ha bisogno. Per i bambini di Make-A-Wish la realizzazione di un desiderio oltrepassa i confini del semplice regalo materiale, ma diventa un’esperienza tangibile in grado di aiutarli ad affrontare il difficile percorso di cura.

Stroili, la collezione Poéme per la festa della mamma 2021

Un amore così grande da poterci scrivere un … Poème, grazie ai ciondoli della collezione Stroili. Protagonista, l’albero della vita, una dichiarazione speciale da portare al collo per non scordarne mai la forza. Nella collezione anche i nuovi bracciali in oro giallo con le lettere dotati di una particolare chiusura che permette di regolarne la misura.

Nella collezione di gioielli per la festa della mamma, inoltre, gli orecchini e il girocollo Lady Code, in acciaio silver e bicolor, e gli orologi Vienna, le cui maglie dall’effetto smash diamantato – da scegliere nella variante silver o in quella rosegold – ricordano che ogni istante passato insieme è importante. A fronte di un acquisto minimo di 89 euro, fino al 9 maggio prossimo Stroili regala un elegante portagioie.

Pandora, i gioielli per la festa della mamma

In questa collezione, Pandora presenta nuovi gioielli dal design innovativo che si aggiungono alla sua collezione di gioielli classici e contemporanei, perfetti da regalare ad ogni mamma.

Nella collezione, il nuovo pendente Pandora O Cuore, charm speciali come “Mamma sei il mio Angelo” e il charm Cuore e Quadrifoglio, e il charm bicolor Mamma, Cuore e Albero della Famiglia, con un delicato albero della famiglia come pendente in oro 14k. Inoltre il Bracciale con chiusura a Cuore con Ali, l’anello Petali di Rose e l’anello Tripla Fascia Scintillante, ideali per un’eleganza senza tempo.

Tommy Hilfiger, l’orologio sofisticato e chic

Il tempo passato con la donna più importante della vita, la mamma, è prezioso e deve essere affidato a un accessorio ricco di carattere e di quel sentimento unico che giorno dopo giorno, ora dopo ora, continua a crescere più forte che mai.  Come l’orologio che Tommy Hilfiger ha pensato per la festa della mamma il prossimo 9 maggio, dedicato a tutte le donne che amano un look identitario ed elegante al contempo.

Sottile ma non per questo capace di passare inosservato, l’orologio di Tommy Hilfiger si fa manifesto di una femminilità consapevole e contemporanea. In acciaio inossidabile, il modello ha il quadrante impreziosito da dettagli brillanti e dal logo di Tommy Hilfiger, e ha il bracciale in maglia d’acciaio. Semplicemente sofisticato e chic.

Bona Calvi, l’anello Orso e Mamma Orso

Gli anelli Orso e  Mamma Orso sono un pensiero speciale firmati Bona Calvi, per festeggiare la festa della Mamma. Un filo invisibile unisce il rapporto speciale tra mamma e figlio, e dà un senso di protezione, con la sua forma avvolgente ma allo tempo stesso dolce e un pò buffa.

La giovane creativa Bona Calvi, nella creazione  della miniatura dell’anello Orso, è stata ispirata dai versi di Wayne Lynch: “Gli orsi mi fanno sentire umile, mi aiutano a vedere il mondo dalla giusta prospettiva. Dobbiamo tutelare la natura e i suoi monarchi per noi stessi e per i sogni dei bambini.” Da qui l’idea dell’ Orso come Monarca della terra.

Articoli correlati

Austin Butler è il nuovo brand ambassador della maison francese Cartier

Paola Pulvirenti

Kendall Jenner super sensuale in latex viola nella campagna “Move Link” di Messika

Redazione Moda

Venezia 77, gli occhiali da sole indossati dalle celebrities alla Mostra del Cinema

Redazione Moda

Lascia un commento