Wondernet Magazine
Make-up NUOVI ARTICOLI

Margot Robbie illumina la notte con i rossetti Chanel Rouge Allure Velvet Nuit Blanche

https://www.youtube.com/watch?v=2BD0KgznlUA
La musa di Chanel Margot Robbie torna a stupire nella campagna per i nuovi rossetti Rouge Allure Velvet Nuit Blanche in edizione limitata. Otto tonalità che celebrano l’eleganza e il fascino della notte. Inoltre, dall’8 al 20 marzo 2024, a Milano sarà aperto uno speciale pop-up per vivere un evento beauty immersivo

Margot Robbie è il volto della nuova campagna Chanel Beauty per i rossetti Rouge Allure Velvet Nuit Blanche. L’attrice australiana incarna perfettamente la raffinatezza e il fascino che Chanel rappresenta. Nelle immagini della campagna indossa una serie di colori labbra intensi e vibranti che esaltano la bellezza naturale del suo viso.

La gamma Rouge Allure Velvet Nuit Blanche si compone di diverse tonalità, ognuna ispirata a un diverso momento della notte. Otto ore per una sfilata di otto colori. Otto sfumature per liberarsi dalle convenzioni del giorno e vestire le labbra di tonalità notturne.

Margot Robbie volto della nuova campagna Chanel Beauty
Courtesy of Chanel©

Chanel Beauty, la campagna con Margot Robbie

La campagna di Rouge Allure Velvet Nuit Blanche consolida il successo di Margot Robbie come ambasciatrice di Chanel. Ruolo che ricopre già dalla campagna degli orologi J12, insieme a Penelope Cruz. L’attrice, ormai icona della moda, incarna perfettamente l’essenza della donna della maison: elegante, disinvolta e moderna.

Margot Robbie volto della nuova campagna Chanel Beauty
Courtesy of Chanel©

Nelle immagini l’attrice indossa un trench chic in pelle nera semplice e raffinato che esalta la bellezza del rossetto opaco. Il video della nuova campagna Chanel ci porta sul set di un film, dove Margot Robbie si trucca con il nuovo rossetto, per poi ammirarsi sul grande schermo.

Margot Robbie volto della nuova campagna Chanel Beauty
Courtesy of Chanel©

I nuovi rossetti Rouge Allure Velvet Nuit Blanche

Ogni rossetto è realizzato con una formula innovativa che offre un colore intenso e a lunga tenuta, con un finish vellutato e opaco. Il packaging, elegante e minimalista, si presenta in bianco con sorprendenti finiture nere, un tocco che rimanda all’estetica senza tempo del marchio. Ognuno dei rossetti è associato ad un’ora notturna. Gli otto colori sono:

  • 00:00, un rosso terra di Siena
  • 01:00, un arancio mattone
  • 02:00, un rosso arancio
  • 03:00, un fucsia acceso
  • 04:00, un marrone caldo
  • 05:00, un viola porpora
  • 06:00, un rosa antico marrone
  • 07:00, un rosa fresco
Margot Robbie volto della nuova campagna Chanel Beauty
Courtesy of Chanel©

Con Rouge Allure Velvet Nuit Blanche, Chanel ci invita a celebrare la bellezza della notte e ad esprimere la nostra individualità attraverso il colore. Una collezione di rossetti in edizione limitata che rappresenta un vero e proprio must-have per le amanti del beauty e della moda.

Margot Robbie volto della nuova campagna Chanel Beauty
Courtesy of Chanel©

A Milano uno speciale evento beauty

I nuovi rossetti Chanel sono in vendita da oggi, 1 marzo. Inoltre, dall’8 al 20 marzo 2024, a Milano sarà possibile partecipare all’evento immersivo Rouge Allure Velvet Nuit Blanche pop-up e vivere l’esperienza di una notte firmata Chanel. L’indirizzo dello speciale evento beauty è Via S. Carpoforo 9. Il pop-up resterà aperto dal lunedì al giovedì, dalle ore 11 alle 20, e venerdì, sabato e domenica dalle ore 11 alle 22. Per vivere questa esperienza indimenticabile ci si può prenotare qui.

Articoli correlati

Prada FW24: la memoria come fonte di ispirazione per lo stile contemporaneo

Laura Saltari

Roger Vivier, la campagna Holiday 2023 con Camille Razat

Redazione Moda

Make-up da lavoro: gli step base per un trucco perfetto al mattino

Valentina Turci

Lascia un commento