Wondernet Magazine
Luxury

Chanel: Margot Robbie e Penelope Cruz nella nuova campagna dell’orologio J12

Chanel ha svelato la campagna 2023 dell’orologio J12, con le superstar Margot Robbie e Penelope Cruz. Le immagini catturate da Karim Sadli sono suggestivi ritratti in bianco e nero delle due attrici. Nella cast della campagna anche l’iconica Ali McGraw, l’attrice sudcoreana Kim Go-eun e l’attrice e cantante cinese Zhou Xun

Dopo le recenti campagne SS23 con Kristen Stewart e quella della Chanel 22 Bag con Jennie Kim delle Blackpink, Chanel arruola ancora una volta due attrici di fama mondiale come testimonial dell’orologio J12.

Sono Margot Robbie e Penelope Cruz le due star che condividono i loro pensieri in accattivanti dialoghi, che mettono al centro proprio l’orologio Chanel J12 da 33 mm, disponibile sia in ceramica bianca che nera.

Chanel J12, la campagna con Margot Robbie e Penelope Cruz

Chanel, la campagna dell’orologio J12 con Margot Robbie e Penelope Cruz

Nella nuova campagna dell’orologio Chanel J12, le muse della campagna si scambiano domande e risposte sui secondi decisivi delle loro vite. «Quanti secondi ci vogliono per disinnamorarsi?», chiede ad esempio Penelope Cruz. E Margot Robbie risponde: «Penso che possa succedere in un istante. Un secondo?». Ancora, Ali MacGraw chiede all’attrice spagnola: «Per che cosa non sei mai in ritardo?» E Penelope Cruz risponde: «Cerco di non arrivare mai in ritardo». Tutti i dialoghi, sotto forma di interviste, sono dunque incentrati sul tempo, anzi sui secondi. Perché come recita il claim della campagna, “It’s all about seconds”.

Chanel J12, la campagna con Margot Robbie e Penelope Cruz

Alta precisione, tecnicità all’avanguardia, perfezione grafica: sono queste le caratteristiche  dell’orologio Chanel J12. Il prezioso segnatempo è animato dal Calibro 12.1 o dal Calibro 12.2 su una selezione di modelli da 33 mm, movimenti automatici realizzati dalla manifattura svizzera Kenissi, di cui Chanel è comproprietaria. L’allure all’interno si rivela all’esterno. L’orologio è disponibile in due colori: un nero assoluto ed un bianco intenso e luminoso.

 

 

Articoli correlati

Il calendario dell’Avvento extra lusso di Tiffany: ogni giorno un gioiello diverso

Michelle Scalzo

Tiffany: tre nuove icone global ambassador per la campagna “Give me the T”

Paola Pulvirenti

Tiffany Lock: Florence Pugh debutta come ambassador insieme a Rosé, Jimin e Nancy Airam

Redazione Moda

Lascia un commento