Wondernet Magazine
Sportswear

Tezenis, Fitness Studio è la nuova collezione sporty-casual per la SS24

Tezenis Fitness Studio, la nuova collezione SS24
Tezenis, brand giovane e pop del gruppo Oniverse, che interpreta le tendenze del momento, presenta la nuova linea Fitness Studio in chiave sporty-casual!

Tezenis presenta Fitness Studio, la nuova collezione sporty-casual per la stagione SS24. Il brand giovane e pop del gruppo Oniverse è capace di interpretare le tendenze del momento mixando comfort e moda. Tezenis, nato nel 2003, è l’anima cool e innovativa del Gruppo Calzedonia, attenta alle nuove tendenze e al mondo dei social media. Il marchio è in costante evoluzione, sempre aggiornato e in grado di proporre una moda che fa della contemporaneità il suo punto di forza.

Le collezioni si rinnovano infatti a cadenza quadrimestrale, con l’intento di adeguarsi rapidamente al cambiamento degli stili e intercettare le tendenze all’avanguardia nel settore dell’intimo, mare, calzetteria, maglieria e easywear per donna, uomo e bambino. Il brand ha presentato la collezione Fitness Studio pensata trasversalmente per dare un tocco di stile in più alle sessioni sportive.

Tezenis Fitness Studio, la nuova collezione SS24

Tezenis Fitness Studio

Tezenis Fitness Studio è adatta anche per accompagnare tutte le giornate libere all’insegna del meritato relax. L’appeal è quello sporty, ma con dettagli e forme di tendenza. Pezzi con richiami cut-out, ma anche crop-top e pantaloni con coulisse, rendono i capi versatili e adatti a tutte le silhouette. I tessuti sono confortevoli, piacevoli al tatto e pensati per muoversi liberamente, in un perfetto equilibrio tra sportwear e dailywear.

Tezenis Fitness Studio, la nuova collezione SS24

Chiude la collezione, in linea con le tendenze 2024, anche la scelta della palette. Abbracciando il claim less is more, nessun eccesso, ma sfumature neutre affiancate ai grandi classici nero e bianco su una proposta firmata dal brand e pensata per i momenti dedicati a noi stessi. Fitness Studio è la collezione perfetta per dare un tocco di glam al look sia durante lo sport che nel tempo libero: pronte ad allenarvi con lo stile di Tezenis?

Tezenis Fitness Studio, la nuova collezione SS24

 

 

 

Articoli correlati

La squadra azzurra vestita da Giorgio Armani per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi

Redazione Moda

Dior: in arrivo la linea fitness luxury limited edition in co-lab con Technogym

Paola Pulvirenti

Lacoste X Minecraft, la capsule che celebra il popolare videogioco e il fair play

Redazione Moda

Lascia un commento