Wondernet Magazine
Underwear

“Oh My 20s!”: Tezenis celebra 20 anni di stile a Ibiza

Tezenis, a Ibiza il party per i 20 anni del brand
Tezenis, il brand del Gruppo Calzedonia, ha festeggiato i suoi 20 anni con un evento speciale al Destino Pacha, uno dei club più famosi di Ibiza. Presenti tante celebrities della musica e della moda, insieme a influencer come l’ambassador Giulia De Lellis e Veronica Ferraro

Fondato nel 2003 come parte del gruppo Calzedonia, Tezenis quest’anno ha festeggiato in grande stile i suoi primi 20 anni di successi. La cornice per questa celebrazione speciale è stata l’incantevole Ibiza. Un’isola rinomata per le sue spiagge mozzafiato, acque cristalline, mercatini vivaci e atmosfera internazionale.

Un luogo che evoca ricordi di libertà, musica e divertimento, perfettamente in linea con lo spirito giovanile di Tezenis. L’evento si è svolto nel prestigioso Destino Pacha, uno dei club più famosi dell’isola, il 3 ottobre. L’evento è stato creato con maestria da Balich Wonder Studio, noto per il live entertainment, con la direzione artistica di LaTarma Entertainment. La serata è stata dedicata alla celebrazione dei valori fondamentali del DNA del marchio, con la musica al centro dell’attenzione e il claim “Music for the Body”.

Tezenis, il party per i primi 20 anni del brand

Sul palco, si sono esibiti i pluripremiati DJ e produttori Robin Schulz e Purple Disco Machine, vincitore di un Grammy Award nel 2023. Le loro performance sono state accompagnate da luci spettacolari, effetti speciali e una colonna sonora appositamente creata. Tezenis ha potuto così scrivere il proprio nome nella notte di Ibiza e riportare in vita, per una serata, l’entusiasmo dei primi 20 anni di successi.

L’inizio della celebrazione è stato magico: il tramonto, accompagnato da un suggestivo suono di gong, un rituale simbolo dell’isola. Poi la festa ha avuto inizio con le prime due esibizioni live della serata, caratterizzate da spettacolari performance basate sulla libertà del movimento.

Con l’arrivo della notte ibizenca, è iniziato il racconto di una storia fatta di musica, coreografie e moda, ovvero la storia dei 20 anni di Tezenis. Sono stati ripercorsi i capi iconici, le collezioni dei fashion show e i momenti salienti della sua storia. Dalla prima culotte iconica indossata da una performer sul palco, alle collaborazioni musicali di successo e le partnership televisive di risonanza internazionale.

La nuova collezione

La serata ha raggiunto il culmine con la presentazione della nuova collezione di Tezenis, che si è svolta tra atmosfere parigine e sonorità urbane. Questa presentazione ha sottolineato la capacità del marchio di interpretare le tendenze e creare collezioni giovani, versatili e pop.

Le celebrities che hanno festeggiato i 20 anni di Tezenis

La musica è sempre stata al centro dell’identità di Tezenis. La festa ha celebrato anche il sostegno continuo del marchio ai giovani artisti emergenti, riconoscendoli come fonte d’ispirazione e linguaggio universale. Alla serata hanno partecipato numerose star della musica e della moda. Tra cui Roxie, cantante di origini polacche che ha vinto The Voice Kids Polonia nel 2018. Naomi Lareine, cantautrice svizzera di rhythm and blues. Enula, rivelazione di Amici 20. Lola Indigo, cantante di origini spagnole dai sound pop e reggaeton. Mathea, salita alla ribalta nel 2016 con la sua partecipazione alla sesta edizione del talent show The Voice of Germany. Emma Smetana, attrice e cantante di origini ceche e Kianna, cantante pop di origini greche. Tra le celebrità di casa nostra l’attrice di “Mare Fuori” Maria Esposito e le influencer Giulia De Lellis, ambassador Tezenis, Elisa Maino, Veronica Ferraro.

Questa festa ha rappresentato un importante traguardo per Tezenis, che ha festeggiato insieme a coloro che in questi 20 anni hanno fatto parte della sua straordinaria storia. È stata l’occasione per riflettere sulle origini del marchio, i successi raggiunti grazie ai suoi collaboratori. E soprattutto sull’entusiasmante futuro che lo attende, sempre all’insegna della musica e dello stile. Tezenis ha dimostrato ancora una volta di essere un marchio giovane, innovativo e pronto a continuare a guidare le tendenze della moda per molti anni a venire.

Articoli correlati

Intimissimi: la collezione Primavera 2021 è sostenibile e a basso impatto ambientale

Redazione Moda

Savage X Fenty, la collezione di lingerie di settembre del brand di Rihanna

Redazione Moda

Savage X Fenty, Rihanna presenta la nuova collezione “Dolled Up”

Redazione

Lascia un commento