Wondernet Magazine
Beachwear

Tezenis, lo shiny party per la capsule estiva con l’ambassador Giulia De Lellis

Tezenis, il party con Giulia De Lellis per la capsule Mare 2023
Tezenis ha celebrato il lancio della capsule estiva a Milano con un esclusivo shiny party all’Eden Skyhouse tra influencer e l’ambassador Giulia de Lellis!

Tezenis ha svelato la nuova capsule collection Mare 2023 in limited edition con un esclusivo shiny party sulla meravigliosa terrazza dell’Eden Skyhouse di Milano. Super protagonista della serata, la brand ambassador da oltre 6 milioni di followers, Giulia De Lellis! Presenti anche TikTokers, influencer e celebrities tra le più amate. Tra di loro Cecilia Rodriguez, Rose Villain, Elisa Maino, Beatrice Quinta, Federica Andreani, Shari e molti altri.

Già dall’allestimento, persino quello del dj set Lolla, tutto in argento scintillante e luminoso, si è percepito il mood super shiny del party. Dunque merito dell’allestimento glam del brand ma soprattutto della nuova Limited Edition Mare 2023 firmata Tezenis. I veri protagonisti? I capi della capsule collection scintillanti e luminosi con dettagli ultra shiny e sparkling.

Tezenis, il party con Giulia De Lellis per la capsule Mare 2023

Tezenis, il party per la Limited Edition Mare 2023

Sogno di Luna per questa stagione estiva, con la nuova capsule limited edition Mare 2023 di Tezenis. Strass e paillettes ci hanno trasportato in un’atmosfera incantata e festosa. Adatta sia per le notti d’estate a ritmo di musica ma anche per le giornate più calde a bordo piscina.

Scintillanti e luminosi, i capi della capsule, vedono come protagonisti dettagli shiny, per non passare inosservate. I modelli sono davvero glamour grazie a paillettes, intrecci a rete preziosi, maxi-strass, dettagli madreperla, per look difficili da dimenticare. Perfetti per tutte le party girl!

Tezenis, il party con Giulia De Lellis per la capsule Mare 2023
Cecilia Rodriguez allo shiny party di Tezenis per la Limited Edition Mare 2023

Protagonisti gli overalls lamé da indossare per aperitivi al tramonto e i costumi due pezzi dalle sfumature bianco nacré per brillare al chiaro di luna nelle notti più chic. Trionfano poi anche le tinte metalliche di bronzo, oro e silver, ma non manca l’iconico nero a contrasto con la luminosità degli strass che danno un ulteriore tocco glam agli outifit. Una tendenza romantica e allo stesso tempo misteriosa ed elegantissima quella interpretata dal brand, per indimenticabili pool party estivi!

Tezenis, il party con Giulia De Lellis per la capsule Mare 2023

Articoli correlati

Valentino Escape 2023, la capsule estiva con iconiche stampe d’archivio

Redazione Moda

Alviero Martini 1AClasse: i costumi per l’estate 2021 si ispirano alla California

Paola Pulvirenti

Versace: Iris Law è il volto della nuova campagna beachwear La Vacanza

Paola Pulvirenti

Lascia un commento