Wondernet Magazine
Homewear

Tezenis X Haribo: le caramelle gommose incontrano l’homewear SS23

Tezenis X Haribo, la golosa collezione homewear SS23
Tezenis, il brand del Gruppo Calzedonia nato nel 2003, ha lanciato una collezione homewear per tutta la famiglia in collaborazione con Haribo

Quando le caramelle gommose più famose del mondo, quelle di Haribo, incontrano un brand dall’animo pop e giovane come Tezenis, nasce una coloratissima e divertente linea di abbigliamento da casa per tutta la famiglia.

La collezione Tezenis X Haribo comprende infatti capi per ogni età, proprio come recita il claim dell’azienda tedesca che dal 1920 produce i celebri orsetti di gomma e tante altre caramelle, come le Rotelle di liquirizia e le Happy Cola.

Tezenis X Haribo, la golosa collezione homewear SS23

Tezenis X Haribo, la collezione golosa per tutta la famiglia

Da un lato le caramelle gommose più amate al mondo, dall’altro il brand dall’animo pop e giovane del Gruppo Calzedonia. Tezenis ed Haribo lanciano la collaborazione più golosa dell’anno. Una linea di capi in edizione limitata, destinata a diventare un must-have per i più giovani e tutta la famiglia.

Tezenis X Haribo, la golosa collezione homewear SS23

Prendendo ispirazione dalle iconiche caramelle e dal loro packaging inconfondibile, Tezenis propone un homewear comodo e colorato pensato tanto per i più piccoli, quanto per gli adulti. Non solo i bambini, quindi, ma anche i più grandi, cresciuti con le golose proposte Haribo, non sapranno resistere alle proposte della linea.

Tezenis X Haribo, la golosa collezione homewear SS23

Tra queste, coloratissime t-shirt con i pattern dei famosi Orsetti d’Oro e della gustosa Rotella di liquirizia. Ampia anche la selezione per tutta la famiglia, con modelli proposti nella versione “mini me”, per giocare con un abbigliamento coordinato per grandi e piccini. Tra dolcissimi Haribo Chamallows, inconfondibili silhouette di Haribo Happy Cola e Haribo Cuori gommosi, l’acquolina in bocca per tutta la famiglia è garantita!

Tezenis X Haribo, la golosa collezione homewear SS23

Articoli correlati

I look comodi e chic Autunno/Inverno 2020, per essere glamour anche in casa

Redazione Moda

La Perla, la collezione Autunno/Inverno 2021 è un’ode all’individualità delle donne

Redazione Moda

La Nightwear collection FW 2021 di Intimissimi: linee morbide e fibre naturali

Lascia un commento