Wondernet Magazine
Underwear

Tezenis, la campagna Primavera/Estate 2023 celebra l’unicità di ogni donna

Tezenis SS23, la nuova collezione di intimo donna
Tezenis ha svelato la sua campagna SS23. Un’esclusiva collezione ispirata al coraggio delle voci di artiste femminili emergenti

La nuova collezione dedicata all’intimo donna è finalmente arrivata. Tezenis SS23 offre una vasta gamma di completini unici per la bella stagione: dettagli in pizzo, trasparenze audaci, corsetti e stampe animalier.

La nuova collezione per la Primavera/Estate 2023 del brand underwear celebra l’unicità di ogni donna. Diversi modelli, forme, colori e fantasie sono già disponibili sul sito e nei negozi del marchio.

Tezenis SS23

Tema centrale della collezione Tezenis SS23 è la musica: una nuova narrazione all’insegna dell’ascolto, del supporto e delle emozioni vissute senza limiti. Nella nuova campagna una band di giovani artiste in tournée si ferma nel mezzo del deserto a comporre nuovi pezzi. Libertà, energia e creatività si fondono per realizzare una linea di intimo unica ed indimenticabile.

La nuova collezione intimo donna

Il marchio di underwear propone per la bella stagione uno stile giocoso e alla moda. Troviamo stampe floreale, romantici dettagli in pizzo, trasparenze audaci, completini animalier ed iconici corsetti. Una collezione inclusiva capace di rispondere ai bisogni di tutte le donne, con l’obiettivo di farle sentire a proprio agio e libere di essere loro stesse. Numerosi modelli in grado di adattarsi alla fisicità di ogni corpo.

Tezenis SS23, la nuova collezione di intimo donna

Tezenis SS23: tra stampe divertenti e colori vivaci

In evidenza anche reggiseni impreziosite da frange. Nella Primavera/Estate 2023 trionfano i colori. Tutti i modelli sono disponibili in tonalità accese come il viola, l’arancione e l’azzurro. Imperdibile la meravigliosa tutina verde fluo in pizzo.

Tezenis SS23, la nuova collezione di intimo donna

Sofisticato ed elegante anche il completino composto da corsetto e slip a vita alta in tessuto strutturato nude e dettagli dorati. Per chi ama osare invece è perfetto il body sgambato a balconcino in stampa leopardata con effetto latex. 

 

 

Articoli correlati

Giulia De Lellis, la collezione sostenibile Be The Change per Tezenis

Paola Pulvirenti

Intimissimi, Jennifer Lopez nuova global ambassador del brand di lingerie

Paola Pulvirenti

Savage X Fenty, Rihanna presenta la collezione lingerie Holiday “Tagged by Savage”

Redazione Moda

Lascia un commento