Wondernet Magazine
Homewear

Snoop Dogg posa con tutta la famiglia nella campagna Skims di Natale 2022

Snoop Dogg e famiglia nella campagna Skims Holiday 2022
Per la campagna di Natale 2022 del suo brand Skims, Kim Kardashian ha scelto il leggendario rapper Snoop Dogg con tutta la sua famiglia. Vediamo il lancio della collezione dedicata alle feste natalizie.

Il rapper americano Snoop Dogg, insieme alla sua famiglia, è il volto scelto da Skims, il brand ideato e creato da Kim Kardashian, per la campagna Holiday 2022.

La 51enne leggenda del rap e dell’hip hop è stato fotografato da Donna Trope, alla quale Kim Kardashian si affida da qualche tempo. Scopriamo la campagna Skims Holiday per Natale 2022 per la prima volta con Snoop Dogg. 

Snoop Dogg nella campagna Holiday 2022 di Skims dedicata alla famiglia

Per la prima volta il rapper, attore e produttore discografico statunitense Snoop Dogg, al secolo Calvin Cordozar Broadus Jr., appare con tutta la sua famiglia nella campagna Holiday 2022 di Skims. Insieme a lui posano la moglie Shante, i loro figli e anche i nipotini. Ecco cosa hanno indossato, dagli adulti ai bambini. 

Snoop Dogg in pigiama coordinato Skims  

Gli scatti della campagna Holiday 2022 di Skims ritraggono il famoso rapper con la sua famiglia in indumenti da notte morbidi e perfettamente oversize, come a casa.

Snoop Dogg e famiglia nella campagna Skims Holiday 2022

In questo scatto Snoop Dogg è al fianco di sua moglie Shante Taylor Broadus e i figli Cordell, Corde e Cori Broadus. Tutta la famiglia ha indossato il pigiama a quadri in marrone e nero by Skims Cozy collection. Pantaloni a gamba larga con tasche laterali e cintura elastica con marchio. Un perfetto pigiama oversize e comodo.

Snoop Dogg in loungewear Skims

Per la campagna Skims Holiday 2022 la famiglia di Snoop Dogg ha indossato anche un’altra versione del pigiama Skims sempre a quadri, ma di colore chiaro, unisex. Perfetto anche per i più piccini!

Snoop Dogg e famiglia nella campagna Skims Holiday 2022

I jogger Skims sono un must per le vacanze, comodi e versatili. Abbinati a pullover coordinato, stesso tessuto e colore.

Snoop Dogg e famiglia nella campagna Skims Holiday 2022

L’indumento da notte Skims in nero

Tra gli scatti Holiday 2022 di Skims c’è anche la versione in nero del capo loungewear. Pullover e pantalone in peluche per tutta la famiglia. Adatto sia per restare in casa che per dormire, al posto del pigiama. “La famiglia Broadus indosserà sicuramente Skims durante le festività natalizie”, ha rivelato la leggenda del rap. 

Snoop Dogg e famiglia nella campagna Skims Holiday 2022

Articoli correlati

Pleasing di Harry Styles, la capsule homewear per Natale 2022

Chiara Sorice

Savage X Fenty, Rihanna presenta la nuova collezione “Dolled Up”

Redazione

Loretta Caponi: il brand fiorentino di homewear e luxury loungewear sbarca da Harrods

Redazione Moda

Lascia un commento