Wondernet Magazine
Homewear Underwear

La Perla, la collezione Autunno/Inverno 2021 è un’ode all’individualità delle donne

La Perla, lingerie e loungewear AI 2021-22
“Icone per donne iconiche”:  la nuova collezione del luxury brand di lingerie italiano La Perla è un’ode all’espressione individuale incarnata da donne diverse e con personalità unica, accomunate dalla stessa eleganza disinvolta. 

Una celebrazione di tre collezioni leggendarie, e delle donne mitiche che le indossano con orgoglio. Questo è il leit motivo di “Icone per donne iconiche”, la campagna FW21 del marchio di lingerie La Perla.

La collezione Icons Wearing Icons è incentrata sulle tre linee distintive del luxury brand italiano: Maison, Petit Macramé e Silk.

La Perla collezione FW21

Maison

La Perla Maison è la collezione più intramontabile di La Perla. I capi sono realizzati in lussuosa seta lavorata artigianalmente e impreziosita da ricami realizzati secondo un’antica tecnica fiorentina. Nella linea Maison della nuova collezione troviamo vestaglie, camicie da notte, slipdress, pigiami in seta, oltre a reggiseni e slip. 

Petit Macramé

C’è poi la linea Petit Macramé: da oltre 60 anni la preziosità dei dettagli in macramè è il dettaglio iconico delle collezioni lingerie e nightwear di La Perla. Anche qui, camicie da notte e slipdress, pantaloni in pura seta, e reggiseno o brassière da coordinare allo slip brasiliano, al perizoma o allo shorty.

Silk

A completare la nuova collezione nightwear e loungewear La Perla c’è Silk, con pigiami, slipdress e vestaglie comodi e morbidi sulla pelle, realizzati in raso di pura seta. Capi che possono essere indossati in diversi modi, sia per dormire che come homewear di lusso durante il giorno.

I capi della nuova collezione La Perla possono essere indossati in vari modi e occasioni, accompagnati da gioielli, blazer o persino jeans, per mostrare lo stile e la personalità unici delle donne. I lussuosi modelli che  esaltano l’individualità e lo stile di chi li indossa, nati dalla maestria artigianale italiana, sono già disponibili nelle boutique del brand e online.

Articoli correlati

Calzedonia lancia la nuova linea ecosostenibile per l’Autunno/Inverno 2020

Valentina Turci

Savage X Fenty Show Vol. 2: la collezione underwear FW20 da oggi in streaming su Prime Video

Redazione

Savage X Fenty, Rihanna presenta la collezione lingerie Holiday “Tagged by Savage”

Redazione Moda

Lascia un commento