Wondernet Magazine
Underwear

Victoria’s Secret, nella Holiday 2021 Bella Hadid e altre supermodelle

Victoria's Secret, la campagna Holiday 2021_
Victoria’s Secret mette i modelli in tartan al centro della sua collezione Holiday 2021. Il brand di lingerie ha scelto come volti della campagna le supermodelle Bella Hadid, Paloma Elsesser, Adut Akech, Taylor Hill e Imaan Hammam. 

Anche Victoria’s Secret ha lanciato la sua sua campagna Holiday 2021. I modelli di lingerie ed homewear per le prossime festività includono pigiami e vestaglie di flanella, coordinati di intimo, calze autoreggenti, babydoll e completini di lingerie supersexy.

Il pattern dominante è il tartan, declinato sia nel classico rosso natalizio che nei toni del verde, altro colore delle Feste.

Victoria's Secret, la campagna Holiday 2021

Victoria’s Secret, la campagna Holiday 2021 con Bella Hadid e Adut Akech

Nella campagna di Victoria’s Secret per le Feste 2021 le supermodelle  Bella Hadid, Paloma Elsesser, Adut Akech, Taylor Hill e Imaan Hammam sono fotografate all’aperto o sullo sfondo di plaid.  In uno scatto molto sensuale, Bella Hadid indossa un reggiseno push-up Very Sexy Bombshell, reggicalze, perizoma e calze.

Un altro scatto mostra Adut Akech e Paloma Elsesser che indossano un pigiama ed una vestaglia tartan sullo sfondo di un bosco. Taylor Hill mostra invece un pigiama di flanella con una sciarpa oversize e un berretto con il logo Victoria’s Secret. Ad accompagnare la campagna natalizia del più celebre brand di lingerie statunitense anche un cortometraggio con un sottofondo di melodie natalizie e con la neve che fiocca.

Articoli correlati

Intimissimi, la lingerie SS23 al centro di una influencer experience a Positano

Paola Pulvirenti

Savage X Fenty: Anitta nuova partner del brand di lingerie di Rihanna

Redazione Moda

La lingerie Intimissimi per Natale 2023 conquista celebrities e influencer

Redazione Moda

Lascia un commento