Wondernet Magazine
Underwear

For Love & Lemons X Victoria’s Secret, la nuova collezione di lingerie

For Love & Lemons e Victoria’s Secret collaborano ancora per la collezione estate 2021. Testimonial della campagna le modelle Elsa Hosk, Nour Garay e Jessica Strother che posano con i capi di lingerie.

Una collezione floreale, estiva ma anche audace con dettagli in pizzo. Una nuova linea di lingerie, audace e romantica. Le modelle Elsa Hosk, Nour Garay e Jessica Strother posano seducenti per la nuova collezione estate 2021 di For Love & Lemons X Victoria’s Secret. I due colossi lingerie avevano già collaborato per la stagione Autunno/Inverno 2020-21.

For Love & Lemons X Victoria’s Secret

L’azienda di abbigliamento e lingerie For Love & Lemons, fondata da Gillian Mahin e Laura Hall, e il colosso fondato da Roy Raymond Victoria’s Secret, dopo aver collaborato per la collezione Autunno/Inverno 2020-21, uscita a settembre dello scorso anno, hanno unito le forze anche per la stagione estiva 2021.

Victoria’s Secret qualche mese fa ha annunciato l’addio ai suoi angeli: come testimonial del brand, da giugno di questo anno, vuole solo donne di successo. Le modelle  scelte da Victoria’s Secret per presentare la nuova collezione estiva in collaborazione con For Love & Lemon sono Elsa Hosk, Nour Garay e Jessica Strother. I nuovi volti rappresentano a pieno il carattere romantico, seducente e audace della nuova linea lingerie, composta da  sottovesti, body e intimo.

Alcuni capi lingerie della collezione estate 2021

Elsa Hosk posa con un completo reggiseno e slip a vita alta. Il set è caratterizzato da una fantasia floreale, dettagli i pizzo che lasciano immaginare, volant e fiocchi che danno un tocco romantico.

La modella, nativa di Stoccolma, mostra anche altri due outfit. Il primo vede un completino intimo color burro interamente in pizzo, composto da un bustier vintage e mutandine perizoma. Il secondo invece, vede un vestito sottoveste floreale dai tratti acquarello, con le spalline sottili e decorato con fiocchi.

La modella Nour Garay posa in diversi scatti con differenti completi, come il Neon Dottie, dai colori azzurro e verde neon, composto da un bustino e una mutandina perizoma. Il set è caratterizzato dai dettagli in pizzo e dai giochi di colore.

In un’altra immagine, Nour indossa un completo intimo, coordinato al vestito acquarello indossato da Elsa. Un set formato da reggiseno e mutanda perizoma, della stessa tonalità del vestitino con dettagli in rosa shocking.

Infine, Jessica Strother indossa un body floreale, caratterizzato da arricciature e decorato con fiocchi sulle maniche e sul petto creato da For Love & Lemons X Victoria’s Secret.

Inoltre la modella indossa un completo lingerie composto da reggiseno, mutandina e giarrettiera, caratterizzato da reti, pizzo, fiocchi in organza e fiori stampati per creare un set sensuale e romantico.

Articoli correlati

San Valentino, dalla Ferragni alla Canalis tutte pazze per la collezione Intimissimi

Redazione Moda

San Valentino 2023, i capi di lingerie più sexy e romantici per la Festa degli Innamorati

Redazione

Savage X Fenty, Rihanna presenta la collezione lingerie Holiday “Tagged by Savage”

Redazione Moda

Lascia un commento