Wondernet Magazine
Underwear

Intimissimi Uomo, Diletta Leotta ancora scienziata nei nuovi spot del brand

Intimissimi Uomo, Diletta Leotta torna nei nuovi spot 2023
Anche quest’anno Intimissimi Uomo ha riconfermato la bella Diletta Leotta per i nuovi spot della campagna Autunno/Inverno 2023, tra scienza, leggerezza ed umorismo!

Intimissimi Uomo ha scelto ancora una volta il fascino e la simpatia di Diletta Leotta. Tra scienza, leggerezza ed umorismo, la Leotta, dopo la nascita della piccola Aria, è tornata protagonista della nuova campagna Autunno/Inverno 2023 del brand di intimo maschile. Un racconto in tre episodi per presentare i capi punta e must-have per l’autunno, live in TV e sul web fino all’11 novembre, accompagnato anche da una campagna stampa su una selezione di quotidiani nazionali.

Seguirà poi uno speciale episodio natalizio in programma in TV e online dal 26 novembre al 9 dicembre. Il tono di voce ironico e divertente del brand è ancora una volta il vero protagonista della campagna, con l’obiettivo di coinvolgere il pubblico in modo fresco e simpatico. Il nuovo spot è un mix di intrattenimento e informazione, per dimostrare come Intimissimi Uomo possa garantire stile e comfort in ogni occasione.

Diletta Leotta X Intimissimi Uomo

Boxer, t-shirt e calze diventano così oggetto di studio da parte di una scienziata d’eccezione, Diletta Leotta. La bella conduttrice nel suo laboratorio insieme al suo assistente, studia soluzioni innovative per rispondere al bisogno di comfort, resistenza e traspirabilità dell’uomo contemporaneo. La campagna mette in evidenza la versatilità dei prodotti Intimissimi Uomo, mostrando come possano adattarsi alle diverse esigenze di tutti gli uomini, dal ballerino allo scalatore.

Attraverso il laboratorio guidato dalla scienziata Diletta Leotta si può scoprire come i capi del brand possano essere la soluzione ideale anche per uomini con passioni e stili di vita diversi. Il marchio si riconferma non solo come sinonimo di qualità, ma anche capace di interpretare le tendenze e raccontarle con quello spirito leggero e giocoso, da sempre presente nel suo DNA. Pronti a scoprire la scienza dell’intimo con Diletta Leotta?

Articoli correlati

Savage X Fenty Show Vol. 2: la collezione underwear FW20 da oggi in streaming su Prime Video

Redazione

Kate Moss nuova testimonial di Skims, il brand di Kim Kardashian

Eleonora Gandaglia

Intimissimi, la nuova corsetteria per l’Autunno/Inverno 2023 fra colore e artigianalità

Paola Pulvirenti

Lascia un commento