Wondernet Magazine
PERSONAGGI

È nata Aria, la figlia di Diletta Leotta e Loris Karius

Diletta Leotta, è nata la figlia Aria
È nata alle 8:45 del mattino, ma l’annuncio è arrivato solo nella serata di ieri: Diletta Leotta e il calciatore Loris Karius hanno dato il benvenuto ad Aria, la loro prima figlia. La piccola è nata proprio nel giorno del 32 compleanno della giornalista sportiva

“Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria.Sei il regalo più bello che potessimo ricevere.” Con queste parole, accompagnate da alcuni tenerissimi scatti, Diletta Leotta e Loris Karius hanno annunciato la nascita della figlia Aria sui loro social.

Immediate le reazioni di entusiasmo e affetto da parte dei fan e dei seguaci di entrambi. La conferma della gravidanza era arrivato nel marzo scorso, quando la coppia aveva annunciato sui rispettivi profili social «Presto saremo in tre».

Diletta Leotta, è nata la figlia Aria

È nata Aria, la figlia di Diletta Leotta e Loris Karius

Dopo mesi di attesa e di preparativi, Diletta Leotta e Loris Karius sono finalmente diventati genitori, dando il benvenuto alla loro prima figlia. La nascita di Aria rappresenta un nuovo capitolo nella vita della coppia, che ha dimostrato di essere unita e innamorata sin dal momento in cui hanno reso pubblica la loro relazione.

Diletta Leotta, è nata la figlia Aria

Su Instagram la neomamma ha pubblicato quattro foto. Nelle prime tre c’è lei, radiosa e sorridente con la bambina tra le braccia. Lui bacia teneramente la compagna sulla fronte, e in uno degli scatti le porge una torta con una candelina. Ieri infatti era anche il compleanno della Leotta, che ha compiuto 32 anni. La quarta foto invece mostra il cartellino dell’Ospedale San Raffaele di Milano attaccato alla culla, dove sono riportati il giorno e l’orario della nascita, ed il nome della piccola. Sulla copertina bianca campeggiano le iniziali AK.

Diletta Leotta, è nata la figlia Aria

La notizia è stata accolta con calore e affetto da parte degli amici della coppia, che hanno fatto pervenire messaggi di congratulazioni e auguri. Tra questi, quello di Aurora Ramazzotti che scrive: “Aria, che nome stupendo. Congrats”, e poi gli auguri di Chiara Ferragni, Mara Venier, Elisabetta Gregoraci, Luca Argentero, Cristina Marino, Elisabetta Canalis e molte altre personalità del mondo dello spettacolo. E poi personaggi del mondo dello sport, colleghi giornalisti e amici che hanno espresso la loro gioia e la loro emozione per questo momento speciale nella vita di Diletta Leotta e Loris Karius.

Diletta e Loris, la loro storia d’amore

La storia d’amore tra la conduttrice Dazn il portiere del Newcastle va avanti da ottobre 2022, quando i due si sono conosciuti a Londra. Diletta Leotta, dopo la storia con Daniele Scardina, era reduce dal fidanzamento con Can Yaman e da alcuni flirt, veri o presunti. A dicembre dell’anno scorso la storia con Loris Karius era già talmente importante che durante le vacanze di Natale la conduttrice aveva presentato il calciatore ai suoi genitori. E l’intenzione di allargare la famiglia era nell’aria. Diletta Leotta infatti non ha mai nascosto il desiderio di fare dei figli. In un’intervista rilasciata mesi fa al settimanale “Nuovo”, dove ha parlato anche del suo fidanzato, la Leotta ha affermato: «Mi diverto sempre da matti con lui! Ora sono felice, tanto felice. Relazione a distanza? Per ora è abbastanza semplice». Ora, con la nascita di Aria, la loro famiglia si arricchisce di una nuova luce e di una nuova fonte di gioia.

 

 

Articoli correlati

Nicolas Cage si sposa per la quinta volta, dopo una proposta di matrimonio avvenuta in modo insolito

Redazione

Lodovica Comello è diventata mamma del piccolo Teo, l’annuncio su Instagram

Valentina Turci

Chiara Ferragni e Fedez genitori bis: è nata Vittoria

Redazione

Lascia un commento