Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Daniele Scardina in coma, l’incoraggiamento di Diletta Leotta: «Forza Dani»

Daniele Scardina in coma, il messaggio della Leotta
La notizia del malore che ieri sera ha colpito Daniele Scardina ha lasciato tutti increduli. “King Toretto”  si è sentito male durante un allenamento, ed è stato trasportato in codice rosso in ospedale. Ora il pugile è ricoverato all’ospedale e versa in condizioni gravissime. La sua ex Diletta Leotta, come molti suoi fan e amici, pregano per lui e lo sostengono

Daniele Scardina è in coma. Il pugile, 31 anni, ieri pomeriggio si è sentito male dopo un allenamento ed è stato trasportato in codice rosso alla Clinica Humanitas di Rozzano (Milano).  Lì è stato sottoposto a un intervento chirurgico, ed attualmente si trova ricoverato in coma farmacologico.

Nato e cresciuto a Rozzano, dove abita, il pugile di origine siciliana è soprannominato “King Toretto”. Ieri pomeriggio si stava allenando per il suo debutto come mediomassimo, nel match in programma venerdì 24 marzo all’Allianz Cloud di Milano.

Daniele Scardina, il messaggio di Diletta Leotta: Forza Dani

Oltre alla carriera sportiva, Daniele Scardina è conosciuto per la sua passione per i tatuaggi e per aver partecipato a “Ballando con le stelle” nel 2020, in coppia con Anastasia Kuzmina. Ma anche per la relazione con la presentatrice di Dazn Diletta Leotta, tra il 2019 e il 2020. E la Leotta ieri sera ha postato, tra le storie sul suo profilo Instagram, un messaggio di incoraggiamento e di sostegno al suo ex, che sta combattendo tra la vita e la morte.

Daniele Scardina in coma, il messaggio della Leotta

Solo due parole, «Forza Dani», corredate da un’emoticon con le mani giunte in segno di preghiera. La giornalista, che ieri sera ha seguito per Dazn il derby fra Juventus e Torino, ha anche dedicato a Scardina un pensiero in chiusura del suo collegamento in diretta dall’Allianz Stadium. «Permettetemi un momento», ha detto la Leotta. «Voglio mandare un saluto e un forte abbraccio a Daniele Scardina. Forza!»

Articoli correlati

Every Breath Foundation, la fondazione di Sting e Trudie Styler a sostegno dei ristoratori italiani

Redazione

Zucchero “Sugar” Fornaciari diventa SugarDuck e sbarca a Paperopoli

Redazione

Daisy Coleman si è tolta la vita: aveva raccontato in un documentario Netflix la violenza subita a 14 anni

Giusy Dente

Lascia un commento