Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Gigi Hadid al fianco del popolo ucraino: «Donerò i miei guadagni a chi soffre per la guerra»

Gigi Hadid dona i suoi guadagni al popolo ucraino
Gigi Hadid, così come altre celebrità, ha deciso di scendere in campo al fianco del popolo ucraino, al quale la modella donerà i suoi guadagni

Gigi Hadid, così come altre celebrità, ha deciso di scendere in campo per sostenere la popolazione ucraina durante il conflitto con la Russia.

La modella ha annunciato che donerà i suoi guadagni al popolo ucraino, in segno di solidarietà e vicinanza.

Gigi Hadid dona i suoi guadagni al popolo ucraino

La top model Gigi Hadid ha comunicato attraverso un post sul suo profilo Instagram che devolverà i suoi guadagni del “fashion month” alla popolazione ucraina e ai rifugiati di guerra.

Gigi Hadid dona i suoi guadagni al popolo ucraino

«Seguendo le orme della mia amica Mica Arganaraz mi impegno a donare i miei guadagni degli show dell’autunno-inverno 2022 per aiutare coloro che soffrono a causa della guerra in Ucraina, oltre a continuare a sostenere coloro che vivono la stessa situazione in Palestina. I nostri occhi e il nostro cuore devono essere aperti a tutte le ingiustizie umanePossano tutti vederci fratelli e sorelle, al di là della politica, al di là della razza, al di là della religione»

Ucraina, il sostegno del mondo della moda

Insieme al mondo dello spettacolo e della musica, anche il mondo della moda mostra all’Ucraina il proprio sostegno attraverso una serie di iniziative. Momento storico è stato durante la sfilata di Giorgio Armani, in cui le modelle hanno sfilato in silenzio per esprimere la propria solidarietà all’Ucraina. Anche la designer Francesca Liberatore, a conclusione del suo show, ha preso per mano due modelle ucraine e due russe. Insieme hanno invitato il pubblico in sala ad osservare un lungo e commovente minuto di silenzio. Ora, dopo la modella argentina Mica Arganaraz, che ha deciso di donare il cachet guadagnato durante le Fashion Week, anche Gigi Hadid mostra solidarietà al popolo ucraino.

 

Articoli correlati

Bella Hadid in lacrime rivela: «Soffro di ansia e depressione»

Redazione

Zac Efron ha vinto il primo Emmy della sua carriera con la sua serie Netflix

Redazione

Sophia Loren e Luca Marinelli tra i migliori attori del 2020 secondo il New York Times

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento