Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Ilary Blasi, la prima estate a Sabaudia senza Francesco Totti

Ilary Blasi nella villa di Sabaudia dopo la separazione da Totti
Finite le vacanze in Tanzania, Ilary Blasi è tornata in Italia. La showgirl si è concessa qualche giorno di relax in compagnia di amici nella villa di Sabaudia.

Ilary Blasi la settimana scorsa si trovava in Tanzania con i tre figli e con la sorella Silvia. Un modo probabilmente per ricominciare e sfuggire ai gossip che si sono scatenati dopo la sua separazione da Francesco Totti.

Ora la showgirl è tornata in Italia. Le prime foto postate sono una serie di scatti direttamente da Sabaudia, dove ha deciso di concedersi qualche giorno di relax in compagnia di amici.

Ilary Blasi nella villa di Sabaudia senza Totti

Sabaudia, splendida località balneare a un’ora da Roma, è uno dei luoghi del cuore dell’ormai ex coppia storica. È lì che Ilary Blasi e Francesco Totti hanno trascorso le estati del loro matrimonio. Ilary Blasi, prima estate a Sabaudia senza Totti

Nonostante la villa sia rimasta al calciatore, la showgirl è la prima tra i due ad essere ritornata nella proprietà di famiglia dopo la separazione. Francesco invece sarebbero rimasto a Roma. Ancora non si sa se da solo o in dolce compagna di Noemi Bocchi, la sua presunta nuova compagna.

L’estate della showgirl

In molti speravano in una riconciliazione tra la coppia, ma purtroppo non è stato così. Se da una parte Francesco Totti sembrerebbe già innamorato e felice con un’altra donna, Ilary Blasi si starebbe godendo la sua prima estate da single.

Numerosi i flirt che le sono stati attribuiti eppure, in questo momento, non sembra esserci spazio per una nuova storia.

 

La showgirl appare serena e raggiante nei numerosi scatti che ha pubblicato sulle sue Instagram Storie. In bikini sulla spiaggia mostra il suo fisico mozzafiato, per poi concedersi un aperitivo con pochi ed intimi amici. Ilary non si lascia abbattere dalle difficoltà dovute alla separazione, ma brinda all’inizio di una nuova vita!

 

 

 

 

Articoli correlati

Giulia De Lellis e la battaglia contro l’acne : «Accettatevi, ma se non ci riuscite sappiate che è normale»

Redazione

Katy Perry e Orlando Bloom: matrimonio in segreto?

Federica Santoni

Mogol compie 85 anni. Auguri al poeta della musica italiana!

Redazione

Lascia un commento