Wondernet Magazine
Gossip

Totti e Ilary: chi è Noemi Bocchi, la donna che sarebbe una delle cause della separazione

Noemi Bocchi, chi è la nuova fiamma di Francesco Totti
Francesco Totti e Ilary Blasi si sono ufficialmente detti addio. Una delle cause della loro separazione sarebbe Noemi Bocchi, presunta fiamma del calciatore. Ad avvalorare questa tesi, un servizio fotografico pubblicato sull’ultimo numero del settimanale “Chi”

Francesco Totti e Ilary Blasi questa volta si sono lasciati davvero: una delle cause della loro separazione sarebbe Noemi Bocchi, presunta fiamma del calciatore. Nessuno avrebbe mai immaginato la fine della storia d’amore di una delle più amate dello showbiz. Invece, dopo 20 anni insieme, 17 anni di matrimonio e 3 figli i due si sono detti addio.

Era già da qualche mese, però, che circolavano insistentemente delle voci su una possibile crisi tra i due. Ora, dopo il comunicato rilasciato dai due ormai ex coniugi, che nella serata di ieri è risuonato come il triplice fischio al termine di una partita di calcio, arrivano le foto del settimanale “Chi” ad avallare la tesi che l’ex Pupone avrebbe una nuova fiamma. Anche Ilary Blasi però avrebbe un’altra relazione.

Totti e Ilary Blasi, la separazione è ormai ufficiale

Dopo la pubblicazione dello scoop su Dagospia, il settimanale “Chi” ha pubblicato la copertina del numero che sarà in edicola da domani, mercoledì 13 luglio.

«Fotocronaca verità. Totti & Blasi. La colpa è nel mezzo. Mentre annunciano la separazione il capitano ha trascorso la notte a casa della sua Noemi. E intanto Ilary…», si legge nell’articolo pubblicato sul settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Francesco Totti

Noemi Bocchi, chi è la nuova fiamma di Francesco Totti

Secondo “Chi”, due giorni prima dell’annuncio della separazione, Francesco Totti avrebbe passato la notte a casa di Noemi Bocchi. Il calciatore avrebbe trascorso dalla sera fino a notte fonda a casa della donna. Avrebbe poi cercato di depistare i paparazzi posteggiando l’auto in un parcheggio e facendosi accompagnare da un amico. Pare che Francesco Totti e Noemi Bocchi siano stati visti più volte in un ristorante di Santa Severa, sul litorale Nord di Roma. Poi allo stadio, seduti a pochi seggiolini di distanza l’uno dall’altra. E ancora a Monte Carlo e a Tirana insieme.

Noemi Bocchi ha 34 anni, una laurea in Economia Aziendale e Bancaria alla Lumsa e fa la flower designer; è  tifosissima della Roma e come Francesco Totti è appassionata di padel. Vive ai Parioli e si sta separando da Mario Caucci, patron del Tivoli Calcio, dal quale ha avuto due figli di 8 e di 10 anni.

Ilary ha una nuova relazione?

Noemi Bocchi però non sarebbe il motivo scatenante della crisi, che sarebbe cominciata nel momento in cui Francesco Totti avrebbe letto alcuni messaggi compromettenti sul cellulare della moglie. Ilary Blasi avrebbe una relazione con un uomo frequentato durante i soggiorni milanesi che si sono susseguiti per condurre “L’Isola dei Famosi”.

L’ex capitano della Roma ha detto nel comunicato di ieri: “Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”. Anche Ilary Blasi ha invitato tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della sua famiglia.

Comunque siano andate le cose, a tutti i fan della coppia resta l’amaro in bocca per la fine di una favola che sembrava destinata a durare per sempre. E invece ieri è stata scritta la parola “fine”.

 

Articoli correlati

Dua Lipa e Romain Gavras sono ufficialmente una coppia: il debutto a Cannes 2023

Redazione

Belen Rodriguez compie 38 anni: il messaggio amaro dell’ex Antonino Spinalbese

Redazione

Belén Rodriguez e Stefano De Martino, ritorno di fiamma?

Redazione

Lascia un commento