Wondernet Magazine
Gossip

Giulia De Lellis e Carlo Beretta: è nata una nuova coppia

Giulia De Lellis, chi è il fidanzato Carlo Beretta
Giulia De Lellis ha ufficializzato la sua relazione con Carlo Beretta, rampollo della casa d’armi. Dopo la fine della relazione con Andrea Damante, l’influencer mette le cose in chiaro sui presunti tradimenti.

Dopo il gossip estivo arriva la conferma. Giulia De Lellis si sta frequentando con Carlo Gussalli Beretta, il rampollo della famiglia proprietaria della storica fabbrica d’armi. Come riportato dal settimane “Chi”, Giulia De Lellis e il suo nuovo fidanzato hanno conosciuto le rispettive famiglie durante lo scorso weekend, ufficializzando cosi la loro relazione.

Giulia De Lellis si sarebbe avvicinata al suo nuovo fidanzato durante le vacanze estive, dopo la fine dell’amore con l’ex Andrea Damante. Il giovane Carlo Beretta è amico sia dell’uno che dell’altro, per questo i fan hanno cominciato a insospettirsi sulla natura del loro rapporto.

Giulia De Lellis chiarisce: nessun tradimento

La De Lellis, nelle scorse ore, ha risposto alle insinuazioni che girano sui social. I suoi followers, infatti, si sono chiesti se la loro beniamina si stesse frequentando con qualcuno e se la nuova persona sia la causa della rottura con Andrea Damante. Giulia ha confermato di star «frequentando» qualcuno, ma che non c’è stato alcun tradimento.

«Io non ho tradito nessuno. La mia frequentazione non è di certo figlia di mancanze di rispetto. Questa, le passate e nessuna mai lo sarà! Di conseguenza ci tengo a dire che se volete sapere se mi sto frequentando con qualcuno formulate bene la domanda vi prego.Tra un’illazione e una domanda c’è differenza» ha scritto l’influencer su Instagram.

Giulia De Lellis, chi è il fidanzato Carlo Beretta

Chi è Carlo Beretta

Carlo Gussalli Beretta, 22 anni, è nato a Brescia ed è l’unico figlio di Pietro Gussalli Beretta, quindicesima generazione dell’omonima industria delle armi. Carlo, oltre a vantare una dinastia importante, ha fatto parlare di se anche grazie alle sue frequentazioni. Nel 2017 avrebbe avuto una storia con la modella Dayane Mello, oggi concorrente del Grande Fratello Vip. Mentre lo scorso anno ci sarebbe stato un flirt con Sara Soldati, ex gieffina.

 

Articoli correlati

Diletta Leotta riceve mille rose rosse da un ammiratore segreto

Valentina Turci

Francesco Totti, la prima dedica social a Noemi Bocchi:  «A volte basta uno sguardo»

Redazione

Emily Ratajkowski e Pete Davidson, dopo pochi mesi la storia è già finita

Redazione

Lascia un commento