Wondernet Magazine
Gossip

Adele fidanzata con un noto procuratore sportivo: ecco chi è il nuovo amore della cantante

Adele e Rich Paul sono una nuova coppia?
Adele, la celebre cantante londinese,  ha trovato un nuovo amore. Secondo i tabloid americani, si tratta dell’agente NBA Rich Paul.

Dopo il matrimonio durato tre anni con il manager Simon Konecki, dalla quale ha avuto suo figlio Angelo, la cantante sembra riprovarci con l’amore. Adele si starebbe frequentando con Rich Paul, procuratore sportivo di LeBron James.

I due sono stati fotografati in atteggiamenti romantici durante le NBA Finals a Phoenix, tra i Milwaukee Bucks e i Phoenix Suns. A bordo campo la cantante e Rich Paul si sono scambiati sguardi complici.

Adele e Rich Paul sono una nuova coppia?

Adele, 33 anni, e Rich, 39, sono stati fotografati mentre chiacchieravano, ridevano e guardavano la partita, tra i Milwaukee Bucks e i Phoenix Suns . A bordo campo la coppia si scambiava sguardi complici.

Adele e Rich Paul sono una nuova coppia?

Ma, a far esplodere il gossip sono state in particolare le parole del giornalista sportivo Brian Windhorst:  «Rich Paul ha portato la sua ragazza alla partita e l’ha fatta sedere accanto a LeBron. La sua ragazza è Adele. Questa è la prima volta che escono in pubblico insieme, quindi queste immagini saranno presto su tutti i tabloid, specialmente in Inghilterra».

Rich Paul, chi è il nuovo amore della cantante

Rich Paul è l’agente fidato di LeBron James e anche di altre all-star della National Basketball Association. Vive a Beverly Hills, dove ha una villa nella quale si è trasferito dopo aver deciso di lasciare la sua città natale, Cleveland, nel 2019. Paul ha fondato la sua agenzia, Klutch Sports Group, nel 2012. La sua lista include alcuni degli atleti più importanti della NBA: Anthony Davis, dei Los Angeles Lakers; Ben Simmons, dei Philadelphia 76ers; Trae Young, degli Atlanta Hawks.

Adele e Rich Paul sono una nuova coppia?

 

La vita sentimentale di Adele

Adele è stata legata a Simon Konecki dal quale, nel 2012, ha avuto un figlio, Angelo. I due si sono sposati nel 2016 ma si sono separati tre anni dopo. La cantante era stata poi avvistata con un altro presunto fidanzato: il rapper Skepta. Sembrava proprio che Adele e Skepta si stessero frequentando già lo scorso autunno, ma la cantante più volte ha smentito quelle voci. Adesso sembra che Adele ci stia riprovando con l’amore. Per il momento i due non hanno rilasciato dichiarazioni, non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprirne di più. Adele avrà davvero ritrovato l’amore? Tutti i fan sono fiduciosi.

Articoli correlati

Aurora Ramazzotti incinta: le prime foto con il pancino

Redazione

Cecilia Rodriguez è incinta? Il futuro nonno Francesco Moser lo conferma involontariamente

Redazione

Harry Styles e Olivia Wilde in vacanza insieme: sono una nuova coppia?

Redazione

Lascia un commento