Wondernet Magazine
Gossip

Alena Seredova in montagna mostra il pancione sotto la giacca da sci

Alena Seredova fotografata insieme al compagno Alessandro Nasi e ai suoi figli sulla neve. La showgirl aspetta il suo terzo figlio.

Alena Seredova sceglie la neve per trascorrere dei momenti di relax e spensieratezza insieme alla sua famiglia. La showgirl ceca è stata paparazzata dal settimanale “Chi” in quel di Courmayeur, dove si trova in compagnia del suo fidanzato Alessandro Nasi e dei suoi due figli David Lee e Louis Thomas, avuti dal suo precedente matrimonio con il portiere Gigi Buffon. Tanti giochi e una corsa sugli scii in uno scenario da cartolina. Anche quest’anno sono molti i vip che hanno optato per delle vacanze in montagna, lasciandosi dietro le città e la paura del Coronavirus.

Alena Seredova su "Chi"

Nelle foto Alena Seredova, sotto i pesanti abiti da montagna, mostra con fierezza il suo bel pancione. Il volto della tv, infatti, è al sesto mese di gravidanza. Lei e il suo compagno, Alessandro Nasi, sono in attesa del loro primo figlio insieme e l’annuncio fu dato dalla stessa Alena sul suo profilo Instagram: «Noi.Tu. Quando l’amore regala la vita. Per sempre» aveva scritto per l’occasione la showgirl. Per ora non si hanno conferme sul sesso del bambino, ma la nascita sarebbe prevista per il mese di Giugno.

Chi è Alessandro Nasi, fidanzato di Alena Seredova?

Il nuovo compagno di Alena Seredova, il torinese Alessandro Nasi, fa parte di una delle famiglie più prestigiose dell’imprenditoria italiana: gli Agnelli. Cugino di Lapo e John Elkann, anche Nasi ha seguito le orme dei suoi familiari diventando a sua volta imprenditore e volto noto del jet set italiano. Dal 2014 fa coppia fissa con Alena Seredova, restituendole il sorriso dopo la rottura con il marito Gigi Buffon, portiere della Juventus della Nazionale. Ora la relazione trai due si è fatta seria tanto da decidere di ingrandire la famiglia con un nuovo arrivato.

Articoli correlati

La Regina Elisabetta tiene il suo tradizionale discorso di Natale: tra le foto sulla scrivania manca quella di Harry e Meghan

Laura Saltari

Demi Lovato: la cantante racconta del suo coming out con i genitori

Valentina Turci

Sophie Turner sarebbe al quarto mese di gravidanza

Valentina Turci

Lascia un commento