Wondernet Magazine
Gossip

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. La foto del bacio

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. La foto del bacio
È apparsa sui social una foto in cui i due attori si scambiano un tenero bacio in un ristorante di Castel Gandolfo. La coppia sembra finalmente pronta a uscire allo scoperto.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono stati paparazzati mentre si scambiano effusioni durante un pranzo nel ristorante “La Gardenia”, a Castel Gandolfo. Galeotto per i due attori sarebbe stato il set de “L’ombra del giorno”.

Finora i due colleghi erano riusciti a tenere la loro relazione al riparo dai riflettori, senza confermarla né smentirla. Le foto e il video del bacio arrivano finalmente a soddisfare la curiosità dei fan.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. La foto del bacio
@riccardo_scamarcio_fanpage

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, galeotto fu il set

L’attore pugliese e la protagonista della serie Netflix “Baby” si sarebbero conosciuti, lo scorso anno, sul set de “La scuola cattolica” di Stefano Mordini. Si dice che già lì sia nato un interesse tra i due, ma bisogna aspettare l’aprile 2021 e l’inizio delle riprese di un altro film che li vede coinvolti per far scoppiare la passione. Parliamo de “L’ombra del giorno” di Giuseppe Piccioni. Diverse indiscrezioni già davano conferma della loro storia, ma oggi arriva una prova più tangibile.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. La foto del bacio
@whoopsee.it

La foto del bacio tra Riccardo e Benedetta

Il sito Whoopsee.it ha condiviso un video, girato in un ristorante di Castel Gandolfo, nel quale la neocoppia si scambia teneri baci e mostra tutta la propria intesa. Le immagini confermano quello che si vociferava da tempo. Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono una coppia. I due colleghi hanno lasciato i rispettivi compagni.

Riccardo Scamarcio ha detto addio alla manager inglese Angharad Wood, con cui ha avuto una relazione di due anni. Il loro amore ha portato alla nascita, nel luglio 2020, della figlia Emily. Con Angharad l’attore era riuscito a ritrovare la serenità, dopo aver archiviato la significativa storia d’amore con Valeria Golino, durata ben 11 anni. Scamarcio e Golino sono rimasti in buoni rapporti, tanto da continuare a lavorare spesso insieme. Anche Benedetta Porcaroli ha messo un punto alla sua relazione con l’attore e regista Michele Alhaique, a cui è stata legata per sei anni.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. La foto del bacio
Benedetta Porcaroli alla Mostra del Cinema di Venezia @bennipi

Gli altri indizi/conferma

Ulteriori conferme alla (un tempo) presunta relazione sono arrivate quando l’attrice 23enne si è presentata sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia senza il suo storico fidanzato, Michele Alhaique. Inoltre, poche settimane fa Diva e Donna ha condiviso degli scatti che ritraevano Angharad Wood intenta a portare fuori dalla casa in cui conviveva con Scamarcio diversi scatoloni e oggetti personali.

Articoli correlati

Benji e Bella Thorne si sono lasciati: l’annuncio sui social

Redazione

Da Rihanna a Valentino Rossi, i Vip che hanno avuto un figlio nel 2022

Redazione

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, dopo quattro anni la loro storia è finita

Redazione

Lascia un commento