Wondernet Magazine
Gossip PERSONAGGI

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono una coppia?

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono una coppia?
Voci insistenti danno per certa la nascita di una nuova coppia nel mondo del cinema. Parliamo di Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. Galeotto per i due attori, secondo quanto riporta il sito Dagospia, sarebbe stato il set de “L’ombra del giorno”.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli starebbero insieme. Indiscrezioni sostengono che entrambi avrebbero lasciato i rispettivi compagni, dopo essere stati travolti dalla passione sul set dell’ultimo film di Giuseppe Piccioni.

L’attore pugliese e la protagonista della serie Netflix “Baby” non hanno ancora lasciato dichiarazioni in merito. D’altra parte, i due attori sono sempre stati molto riservati riguardo alle loro vite private.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono una coppia?
@bennipi

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, la nuova coppia del cinema italiano

Dagospia riporta che Riccardo Scamarcio avrebbe lasciato la sua compagna Angharad Wood, la manager inglese con cui l’anno scorso ha avuto la sua prima figlia, Emily. Scamarcio con questa relazione era finalmente riuscito a ritrovare equilibrio e serenità, dopo aver archiviato la significativa storia d’amore con Valeria Golino, durata ben 11 anni. Scamarcio e Golino sono rimasti in buoni rapporti, tanto da continuare a lavorare spesso insieme. Sempre secondo Dagospia, anche Benedetta Porcaroli avrebbe messo fine alla sua relazione con l’attore e regista Michele Alhaique, a cui era legata da sei anni.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono una coppia?
@riccardoscamarcio_fanbase

Riccardo e la figlia Emily

In un’intervista al Corriere della Sera, Riccardo Scamarcio ha parlato della gioia della paternità e di quanto abbia cambiato la sua vita: «Sono diventato padre e ho capito che l’amore per un figlio non ti prevede, va al di là di te. Avere un figlio è un amore ancestrale. E con la paternità al cinema non ho rallentato, anzi ho accelerato, lo porto a casa».

Benedetta a Venezia senza Michele Alhaique

Per ora Scamarcio e Porcaroli, che da sempre tengono le rispettive vite private lontano dai riflettori, non hanno confermato né smentito le voci riguardo la loro presunta love story. Ha fatto molto discutere, però, l’assenza di Michele Alhaique al fianco di Benedetta sul red carpet di Venezia 78, dove l’attrice è giunta per presentare “La scuola cattolica” di Stefano Mordini.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono una coppia?
@bennipi

Articoli correlati

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, è finita: «Lui è tornato con la ex»

Redazione

Emma Marrone oggi compie 36 anni: «Penso di essere più figa adesso»

Valentina Turci

Vanessa Bryant, il primo Natale senza Kobe e Gianna: «Sempre insieme, mai separati»

Redazione

Lascia un commento