Wondernet Magazine
Gossip

Shakira: il nuovo fidanzato e lo scontro fisico con l’ex suocera

Shakira: il nuovo amore e lo scontro con l'ex suocera
Dopo la separazione con il calciatore, Shakira avrebbe ritrovato serenità accanto ad un altro uomo. Nel frattempo, la popstar e l’ex suocera sembrerebbero essere arrivate alle mani. Ecco tutti i dettagli

A distanza di qualche mese, la fine della storia d’amore tra Shakira e Gerard Piqué è ancora al centro delle cronache rosa. Ma giorno dopo giorno vengono svelati nuovi retroscena sulla loro separazione. La popstar colombiana sembrerebbe aver voltato finalmente pagina tra le braccia di un uomo misterioso.

Ma non è finita qua! Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la cantante e l’ex suocera sembrerebbero essere arrivate addirittura alle mani. La faida tra Shakira e la famiglia di Gerard Piqué continua…di male in peggio a quanto pare! Cosa sarà successo tra le due? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Chi è il nuovo fidanzato di Shakira?

Stando a quanto riportato dal sito spagnolo “Ok Dario“, Shakira da circa quattro mesi starebbe frequentando un uomo conosciuto a Miami. Tuttavia, al momento non sono stati ancora forniti ulteriori dettagli riguardo all’identità del nuovo fidanzato della cantante.

La cantante colombiana e l’ex suocera arrivano alle mani

Sulla rivista “Latin Post” invece arriva un’altra notizia bomba. A portare scompiglio nella separazione tra Shakira e Gerard Piqué questa volta sembrerebbe essere stata la madre del calciatore. Tra le due donne si sapeva non scorresse buon sangue, ma ora sembrerebbero arrivate ad un vero e proprio scontro fisico.

Shakira: il nuovo amore e lo scontro con l'ex suocera

Nella nuova canzone di Shakira, contro il suo ex marito ed i suoi tradimenti, la cantante non ha risparmiato proprio nessuno. Sono infatti evidenti le frecciatine alla madre del calciatore: «Mi hai lasciato come vicino di casa della suocera, con la stampa alla porta e i debiti alla porta». Non dimentichiamoci poi il manichino a forma di strega rivolto verso la casa dell’ex suocera.

É chiaro che questa situazione non sia andata proprio giù a Montserrat Bernabeu e durante una discussione sembrerebbe aver tirato un pugno in faccia alla cantante. Nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati. Ma la storia si fa sempre più intrigante…non ci resta che aspettare per scoprire tutte le novità!

 

 

Articoli correlati

Diletta Leotta e Daniele Scardina sono tornati insieme

Valentina Turci

Millie Bobby Brown fidanzata con il figlio di un cantante famoso: ecco chi è

Redazione

Giulia De Lellis ed il fidanzato Carlo Gussalli Beretta in crisi?

Redazione

Lascia un commento