Wondernet Magazine
Gossip PERSONAGGI

Arnold Schwarzenegger sarà nonno per la prima volta: la gioia dell’attore ed ex governatore

Arnold Schwarzenegger diventerà presto nonno per la prima volta e non riesce a contenere la sua felicità. Infatti, sua figlia Katherine Schwarzenegger e il marito Chris Pratt sono in attesa del loro primo figlio insieme.

L’attore Arnold Schwarzenegger non riesce a trattenere l’emozione di diventare per la prima volta nonno. L’ex governatore della California, durante una videochiamata con il programma The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, ha mostrato tutto l’entusiasmo nell’apprendere la lieta notizia dell’arrivo di un bebè.

«Riesci a crederci?” esclama l’attore 72enne al presentatore Jimmy Fallon.«È una notizia incredibile che Katherine sia incinta e stia per avere un bambino. Non so esattamente quando. Forse questa estate. Inevitabilmente, non vedo davvero l’ora di giocare con quello che sarà un lui o una lei e di divertirmi un pò.»

La figlia del protagonista di “Terminator”, Katherine Schwarzenegger, aspetta il suo primo figlio dal marito Chris Pratt, sposato nel Giugno del 2019 dopo l’annuncio del fidanzamento nel Gennaio dello stesso anno. L’attore di “Guardiani della Galassia” è già padre di un bambino di 7 anni, Jack, avuto dal suo precedente matrimonio con l’attrice Anna Faris.

Durante il collegamento con Jimmy Fallon, Arnold Schwarzenegger ha scherzato sui geni ereditari del bebè. «Penso che questa sia un’esperienza unica. Solo pensando al gruppo genetico. Hai i Kennedy, gli Schwarzenegger e i Pratt. Possiamo fare ogni cosa, come risolvere la Crisi Missilistica Cubana. Possiamo uccidere i predatori a mani nude o addestrare i dinosauri.»

La primogenita di Arnold Schwarzenegger, oltre ad un padre e a un marito famosi, è anche legata alla famiglia di John Fitzgerald Kennedy. La madre di Katherine Schwarzenegger, la giornalista Maria Shrive, è la figlia di una delle sorelle dell’ex Presidente degli Stati Uniti. Insomma, il bebè nascerà in una famiglia i cui membri sono conosciuti in ogni angolo del Mondo.

Articoli correlati

Gigi D’Alessio papà per la quinta volta: è nato il figlio avuto da Denise Esposito

Redazione

Madame, bufera social: «Non mi alzo per fare una foto con chi non compra i miei cd»

Redazione

Gli uomini più sexy dell’estate 2021. Gli scatti social

Redazione

Lascia un commento