Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI PERSONAGGI

Beyoncé posa sulla cover di Elle di gennaio e annuncia una collaborazione con Adidas per la sua linea sportiva

In un’intervista esclusiva al magazine Elle US di gennaio, dove appare anche in copertina, Beyoncé parla della collaborazione tra il suo brand Ivy Park e Adidas. La collezione unisex uscirà il 18 gennaio e comprenderà accessori e calzature

Su Elle US Beyoncé è ritratta in una serie di scatti mentre indossa i capi della sua collezione, in diversi contesti quotidiani come il supermercato o la lavanderia.

 

Dopo l’intervista rilasciata a Elle US, “Queen B”  ha postato su Instagram una serie di scatti per annunciare la collaborazione con Adidas: la nuova collezione uscirà il 18 gennaio e comprenderà accessori e calzature.

Nell’intervista ad Elle Beyoncé ha accennato qualcosa rispetto alla collezione Ivi Park con Adidas: “Incorpora il mio stile personale e lo espande, per includere qualcosa per tutti. Adoro sperimentare la moda, mescolare alto e basso, abbigliamento sportivo con couture, e anche il maschile con il femminile. ”

Su Elle Beyoncé  ha parlato anche del suo impegno nell’empowerment femminile e contro la discriminazione razziale e di genere, della sua vita privata e delle difficoltà che incontra nel cercare di conciliare la carriera con l’essere mamma. “Per me la cosa più stressante e bilanciare lavoro e privato. Fare in modo di essere per i miei bambini, accompagnare Blue a scuola, accompagnare Rumi e Sir alle loro attività, uscire con mio marito oppure essere a casa a cena con la mia famiglia. Tutto ciò è difficile mentre si manda avanti un’azienda”.

Alla domanda: “Tra tutti i nomi che ti vengono affibbiati, qual è quello che ti procura la più grande gioia?” La popstar ha risposto: “Essere la mamma di Blue, Rumi e Sir”. La domanda che più le dà fastidio, invece, è quando le chiedono se è incinta. 

Articoli correlati

Dolce & Gabbana: in arrivo la campagna per Dolce Vita con Baci Perugina

Paola Pulvirenti

Lapo Elkann e CR7 insieme per la creazione di una linea eyewear

Redazione

“A Brave Heart”: Emma Corrin nella campagna FW21 di Miu Miu

Redazione Moda

Lascia un commento