Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Rihanna salva la vita a suo padre, positivo al Coronavirus

La cantante Rihanna ha salvato la vita al padre Ronald Fenty, risultato positivo al Covid-19. L’uomo ha rischiato la vita ed è vivo grazie all’intervento della figlia.

Brutto spavento per la cantante Rihanna. Il padre della pop-star, il 66enne Ronald Fenty, è risultato positivo al test del Coronavirus ed è stato ricoverato per ben 14 giorni presso il Paragon Isolation Center, nei Caraibi, dove la famiglia Fenty risiede. Dopo un periodo di lungo isolamento il padre di Rihanna ha per fortuna superato la parte critica della malattia ed è in fase di ripresa.

Ronald Fenty, intervistato dal tabloid britannico The Sun, ha rivelato che è grazie a sua figlia se è riuscito a sopravvivere al Covid-19 «Ho avuto la febbre alta. Ho temuto il peggio. Onestamente, pensavo di morire» ha rivelato l’uomo al magazine. Ma l’intervento di Rihanna ha fatto sì che la situazione non precipitasse.

View this post on Instagram

#rihannadad #dadanna #rihanna #rihannavy4life #navy

A post shared by RRRRRIRIGIRL (@riri_myqueen) on

La fondatrice di Fenty Beuty infatti, a dire del padre, ha subito capito la gravità della situazione e ha spedito un respiratore a casa dei suoi genitori nei Caraibi. «Mia figlia Robyn (vero nome della cantante) mi ha controllato tutti i giorni. Pensavo stessi per morire. Devo dirlo, ti voglio tanto bene Robyn. Ha fatto cosi tanto per me. Apprezzo tutto ciò che ha fatto”.

In queste settimane la cantante Rihanna si è subito mobilitata per far fronte alle necessità di coloro che sono stati colpiti dalla Pandemia da Coronavirus. Dapprima ha donato 5 Milioni di Dollari tramite la sua fondazione benefica, la Clara Lionel Foundation, a favore dei più bisognosi. Prossimamente darà il suo contributo, insieme all’amministratore delegato di Twitter Jack Dorsey, per assistere le donne vittime di violenza domestica e che sono in difficoltà a causa della Quarantena forzata.

 

Articoli correlati

Jennifer Lopez: le nozze con Alex Rodriguez saranno celebrate in Italia

Valentina Turci

Francesca Michielin, il suo brano “Nei tuoi occhi” candidato ai David di Donatello 2022

Redazione

Giovanna Botteri: a Firenze un murales che la ritrae come un’eroina col microfono

Giusy Dente

Lascia un commento