Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Belén e Stefano De Martino, festa in quarantena per il piccolo Santiago

Il piccolo Santiago, figlio di Belén Rodriguez e di Stefano De Martino, ha compiuto 7 anni festeggiando a distanza con compagni e familiari. Gli auguri di mamma e papà sui social.

Un compleanno in quarantena per il piccolo Santiago De Martino. Il figlio della showgirl argentina Belén Rodriguez e del ballerino e conduttore Stefano De Martino ha compiuto 7 anni ma non ha potuto festeggiare alla grande insieme a suoi amici. Per questo è arrivata in soccorso la tecnologia.

Santiago, infatti,  ha spento la classica candelina con una torta fatta in casa da mamma Belen, mentre i suoi amichetti in video conferenza gli hanno intonato “Happy Birthday to you”. Non sarà stata una festa in grande stile, come sono abituati i figli delle star, ma sicuramente un momento pieno d’amore che Santiago ricorderà per sempre. A rendere speciale la festa in famiglia sono i giochi organizzati da Belén, con tanto di trucco ad acquerelli, a cui nemmeno la showgirl argentina ha saputo resistere.

Come da tradizione social non sono mancati gli auguri che mamma Belén e papà Stefano hanno dedicato a loro figlio Santiago su Instagram. La modella ha postato una foto del suo bambino mentre si diverte con dei petali di rosa «Che la tua vita sia sempre una festa! Te amo cuore mio! Feliz cumoleaños!».

Anche Stefano De Martino ha utilizzato il suo profilo Instagram per fare gli auguri a suo figlio Santiago «Oggi il mio ometto compie 7 anni.» ha scritto il ballerino sotto uno scatto del piccolo «Buon compleanno Santi, continua a crescere così piccolo mio, creativo, sensibile ed appassionato. Sono fiero di te. Ti amo tanto, tanto quanto? Come avresti risposto tu qualche anno fa : “Tutta la Jungla!”»

Da lontano sono arrivati anche gli auguri di zia Cecilia Rodriguez, che sta trascorrendo la sua quarantena insieme al suo fidanzato Ignazio Moser in campagna. La sorella di Belén Rodriguez scrive nella sua lingua madre la dedica al nipotino: «Buon Compleanno Cioccolatino. Ti auguro di rimanere cosi come sei, buono, intelligente, dolce, amico. Ti amo con tutto il mio cuore».

Articoli correlati

Coronavirus, il messaggio di Robert De Niro: «State tutti a casa, vi sto guardando»

Anna Chiara Delle Donne

Scarlett Johansson di nuovo mamma: è nato il piccolo Cosmo

Redazione

Mahmood compie 30 anni: simbolo della Generazione Z e icona di stile genderless

Redazione

Lascia un commento