Wondernet Magazine
PERSONAGGI Sposa

Britney Spears: dall’abito da sposa Versace agli invitati Vip, tutti i dettagli sul matrimonio 

Britney Spears, l’abito da sposa Versace e gli invitati Vip
Britney Spears e il suo fidanzato Sam Asghari si sono sposati giovedì a Los Angeles. La sposa ha indossato uno splendido abito realizzato su misura dalla stessa Donatella Versace, invitata alle nozze insieme ad altre celebrities tra cui Madonna e Selena Gomez

Per il matrimonio con Sam Asghari, celebrato giovedì 9 giugno con una cerimonia “intima” nella sua casa a Thousand Oaks, Los Angeles, Britney Spears ha indossato un abito realizzato per lei dall’amica Donatella Versace.

La stilista era tra gli ospiti, circa una sessantina, presenti alla cerimonia, insieme ad altre celebrità tra le quali Madonna, Selena Gomez e Paris Hilton.

Britney Spears, l’abito da sposa firmato Versace

La pop star aveva già annunciato a novembre che sarebbe stata l’amica stilista a disegnare per lei l’abito da sposa. Per realizzare il modello in cady di seta bianca, i sarti dell’Atelier Versace hanno lavorato per oltre 700 ore. L’abito, dal taglio classico, presenta una scollatura che avvolge le spalle e si collega con bottoni di perle lungo la schiena. 

Anche lo sposo in Versace

Anche lo sposo ha indossato un modello Versace personalizzato: uno smoking di lana nero caratterizzato da una giacca doppiopetto con revers a lancia con dettagli in raso di seta, e pantaloni con cintura a fascia in vita. Ha abbinato allo smoking una camicia bianca, un papillon di seta nero e mocassini coordinati.

“Disegnare gli abiti da sposa di Britney e Sam è stato naturale per me”, ha dichiarato Donatella Versace a People. “Abbiamo messo un’enorme quantità di amore in ogni dettaglio. Insieme al nostro Atelier, abbiamo creato un abito e uno smoking che trasudano eleganza e glamour. Sono semplicemente perfetti insieme!”

“Dalla prima volta che ci siamo incontrati, Britney ha sempre avuto un posto molto speciale nel mio cuore”, ha detto ancora Donatella Versace. “Vederla libera, felice e ora sposarsi mi fa sorridere”.

Le ospiti Vip presenti alla cerimonia

Tra gli ospiti del matrimonio di Britney Spears e Sam Asghari, oltre a Donatella Versace, anche Paris Hilton, Maria Menounos, Selena Gomez, Madonna e Drew Barrymore. Non erano presenti invece i due figli della popstar e nessun altro membro della sua famiglia, a parte il fratello maggiore Bryan, 45 anni.

La cerimonia è stata movimentata dall’irruzione del primo marito della cantanteJason Alexander, che ha provato ad introdursi a casa della pop star documentando il tutto con una diretta su Instagram. “Britney mi ha invitato qui”, ha affermato insistendo per entrare: “Lei è la mia prima moglie. La mia unica moglie. Sono il suo primo marito. Sono qui per rovinare il matrimonio”. L’uomo è stato poi fermato arrestato e portato via dalla polizia.

Articoli correlati

Naomi Campbell in tuta e mascherina di protezione mostra come proteggersi e dedica un post d’amore all’Italia

Valentina Turci

Scarlett Johansson e Colin Jost: matrimonio privato a New York City

Valentina Turci

Madonna cancella le date del suo tour Madame X e si scusa con i suoi fan su Instagram: “Un dolore indescrivibile”

Redazione

1 comment

Lascia un commento