Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Britney Spears, il suo abito da sposa sarà Versace

Britney Spears, il suo abito da sposa sarà Versace
La popstar americana, dopo essere uscita vittoriosa dalla causa con il padre, si concentra sul tanto desiderato matrimonio con Sam Asghari, suo compagno dal 2016.

Britney Spears sposerà il personal trainer di origini iraniane Sam Asghari, di 12 anni più giovane di lei. A settembre sul profilo ufficiale della cantante era apparso un video con cui la coppia annunciava le nozze, mostrando l’anello.

Sempre sui social Britney ha condiviso un’altra importante notizia. Ha annunciato, infatti, che Donatella Versace sarà la stilista che realizzerà il suo abito da sposa.

Britney Spears, il suo abito da sposa sarà Versace
@britneyspears

Britney Spears e la scelta di Donatella Versace

La popstar ha, di recente, condiviso uno scatto che la ritrae con addosso un abito di tulle rosa. Sotto la foto Britney ha scritto: «No… questo non sarà il mio abito da sposa. Donatella Versace lo sta realizzando in questo momento per me». L’amicizia tra Britney Spears e la stilista italiana è decennale e questa scelta è un’ulteriore testimonianza di stima e d’affetto.

Britney Spears, il suo abito da sposa sarà Versace
@donatella_versace

Quando si sposeranno Britney e Sam?

Ancora non hanno una data precisa e neanche una location. Su TikTok, però, Britney e Sam hanno citato alcune località papabili. Nella lista figurano l’Italia, la Grecia e l’Australia, oltre alla città di New York. Per adesso l’unica certezza è sulla designer a cui Britney ha scelto di affidarsi per il vestito che indosserà nel giorno fatidico, l’amica Donatella Versace. Conosciuto cinque anni fa sul set del video musicale “Slumber Party”, Sam Asghari rappresenta un nuovo inizio per Britney. Con lui, infatti, la cantante sembra aver ritrovato l’equilibrio e le nozze saranno la prima vera affermazione di autonomia dalla conservatorship paterna.

Britney Spears, il suo abito da sposa sarà Versace
@britneyspears

 

Il terzo matrimonio per la popstar

Questo, per Britney, sarà il terzo matrimonio, dopo le nozze con Jason Allen Alexander e Kevin Federline. Il primo matrimonio, durato meno di tre giorni, è stato celebrato nel 2004 presso la Little White Wedding Chapel di Las Vegas. All’epoca Britney aveva 22 anni e, complice una bevuta di troppo, in jeans strappati e cappellino da baseball bianco, finì per sposarsi con il suo amico d’infanzia. Le nozze furono, poi, annullate per incapacità di intendere e di volere. Nello stesso anno, meno di sei mesi dopo, la popstar di fama internazionale sposò il ballerino e rapper Kevin Federline, padre dei suoi due figli, Sean e Jayden. I due hanno divorziato tre anni dopo, nel 2007.

Articoli correlati

Kate Winslet compie 46 anni e celebra l’autostima delle donne

Redazione

Winter Holidays, la capsule collection natalizia di Chiara Ferragni in edizione limitata

Redazione

Can Yaman, la prima volta alla Mostra del Cinema di Venezia

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento