Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Kylie Jenner conferma di aspettare il secondo figlio da Travis Scott: il video

Kylie Jenner incinta del secondo figlio, la conferma
Dopo i rumors trapelati nelle scorse settimane, ora la seconda gravidanza di Kylie Jenner è ufficiale. La supermodella e imprenditrice ha pubblicato sui suoi social un video dove la figlia Stormi abbraccia il pancione della mamma bis.

La prima fonte a dare la notizia della seconda gravidanza di Kylie Jenner era stato il magazine statunitense Page Six, che il 20 agosto aveva pubblicato l’esclusiva.

Ora arriva l’ufficialità da parte della diretta interessata. Kylie ha confermato di essere incinta del suo secondo figlio con Travis Scott con un video pubblicato ieri su Instagram.

Kylie Jenner conferma la sua gravidanza: il video

La clip inizia con Kylie Jenner che tiene in mano, in primo piano, un test di gravidanza positivo. Mostra poi diversi scatti della 24enne con il marito Travis Scott, 30 anni, e la loro figlia Stormi di 3 anni. “Sei pronta per andare dal dottore di mamma?” chiede Kylie Jenner alla piccola.

Nel video c’è anche Kris, la madre di Kylie Jenner, che esclama: “Questo è uno dei giorni più felici della mia vita”, dopo aver appreso che la sua figlia più piccola è in attesa del secondo bambino. In un’altra scena si vede un operatore che esegue l’ecografia, e dice a Kylie che tra pochi giorni potrà udire il battito del cuore del bambino. Il commovente video termina con una ripresa di Stormi che abbraccia e bacia il pancione di Jenner e dice dolcemente “Baby”.

La sorella maggiore di Kylie Jenner, Kourtney Kardashian, ha condiviso la felicità della coppia, commentando il post su Instagram con queste: “Piangere per questo motivo è così bello, sorellina mia benedetta”. Anche Khloé Kardashian ha commentato con un più succinto, “Awwwww”.

Non si conosce ancora il sesso dal nascituro, anche se da una frase di Kylie i fan hanno pensato che si tratti di un maschietto. La Jenner infatti si è riferita alla figlia Stormi definendola la sua “bambina preferita” in una didascalia sotto una foto pubblicata su Instagram, lasciando così intendere la presenza di un bambino da qualche parte.

In ogni caso, Kyle Jenner ha in programma di espandere ulteriormente la sua famiglia in futuro. Nella serie #DoYourPart Instagram Live della sua migliore amica Stassie Karanikolaou, ha infatti dichiarato: “Voglio sette figli in futuro, ma non in questo momento. “La gravidanza non è uno scherzo; è una cosa seria ed è difficile”, ha aggiunto. “Non sono ancora pronta per questo.”

Kylie e Travis: l’amore, la rottura, la riconciliazione e il nuovo bebé

Dopo la  rottura avvenuta due anni fa, Kylie Jenner e Travis Scott erano rimasti in buoni rapporti. La coppia, insieme dal 2017, aveva scelto di mantenere una relazione amichevole per il bene della figlia Stormi, di soli 3 anni. Finché, la scorsa primavera, c’è stato un ritorno di fiamma. Ed ora i due stanno per diventare di nuovo genitori.

Articoli correlati

Coronavirus, un positivo anche ne La Casa di Carta

Redazione

Kanye West annuncia la candidatura alla presidenza degli Stati Uniti, Elon Musk lo sostiene

Laura Saltari

Jennifer Lopez e Ben Affleck finalmente sono moglie e marito

Redazione

Lascia un commento